Kill Bill (volume 3 e 4) in Cina?

Kill Bill volumi 3 e 4: si delocalizza

Tarantino pensa a due nuovi sequel della saga della Sposa. E pensa alla Cina

Cominciano a filtrare alcune indiscrezioni sui possibili sequel della saga di Kill Bill. Attenzione però: sono notizie da prendere con le pinze, anzi con le bacchette, visto che si parla di Cina.
La fonte è il sito Moviehole.net, che rilancia a sua volta una notizia apparsa su un altro sito, Crienglish.com. Secondo questi pare infatti che il produttore Bennett Walsh si sia espresso al proposito nel corso dello Shanghai Film Festival, affermando che il setting dei prossimi due episodi potrebbe essere la Cina e che potrebbero esserci anche in vista delle collaborazioni con dei registi cinesi.
il produttore ha anche lasciato trapelare quali potrebbero essere - a grandissime linee - i soggetti dei due episodi: nel primo si tratterebbe della vendetta di alcuni killer che avevano combattuto ( e perso) contro la Sposa nel primo volume, mentre nel secondo la trama si sposterebbe sulla “seconda generazione”, sarebbe infatti la figlia di una delle vittime della Sposa a cercare in questo caso la vendetta.
Naturalmente la “delocalizzazione” in Cina non sarebbe solo una questione di abbattimento dei costi. Del resto già nei primi due film di Tarantino alcune scene erano state girate a Hong Kong e a Pechino.
Di una possibile tempistica dell’operazione non si fa parola. Ma non c’è da illudersi: considerati i lunghi tempi che Tarantino si prende tra un film e l’altro e considerato che il regista ha già annunciato un altro progetto - un film ambientato nella seconda guerra mondiale - c’è da aspettarsi che possa passare molto tempo prima che queste parole possano farsi realtà.

da filmtv.it
http://www.film.tv.it/news.php?id=1061

Evviva finalmente una persona seria :smiley: che pubblica la notizia ,credo tanto attesa da molti forumisti nella speranza che sia vera,io ho letto l’articolo su msn ma era sostanzialmente lo stesso,nel tentativo di aprire questo nuovo thread su kill bill 2 e 3 mi sono accorto che manca quello dei primi due episodi(suggerimento?).

se tarantino farebbe dei sequel non credo che lo chiamerebbe kill bill

dato che bill alla fine muore.

e magari si ispirerà all’affascinante Paranoyd per girarli!

Ma dai, sarebbe veramente una roba troppo palesemente annunciata da kill bill uno quando beatrix kiddo dice alla figlia della tipa di colore che se un giorno vorrà vendicarsi lei l’aspetterà!
Se proprio devono andare alla seconda generazione mi piacerebbe vedere BB Kikko, la figlia della Thurman.

Appunto, la figlia della tipa di colore ucciderà Beatrix e la figlia di Beatrix andrà alla sua ricerca. :slight_smile:

hai scordato le figlie di Elle Driver e Sofie Fatale che nel frattempo…:slight_smile:

Di un terzo capitolo se ne era parlato veramente ma riguardava un prequel più che un sequel e credo si basasse sugli antefatti che portarono molti della Deadly Viper Squad a diventare degli assassini.
Il progetto iniziale, poi abbandonato in fase di post produzione dei primi due capitoli, era orientato ad una versione completamente a fumetti del film.
Forse ora che Grindhouse ha inchiodato allo stop, Tarantino vuole rifarsi tirando fuori dal cassetto i vecchi progetti…