Kitkat - Experiment ausgeliefert sein 29 - Jenny und Katja

http://www.ultrashare.de/f/2709/Kitkat_-Experiment_Ausgeliefert_Sein_29-_Jenny_Und_Katja.mpg

Per scaricare cliccate prima su “kostenlos” e poi su “download datei”.

E’ l’inizio di uno degli infami e misogini “kitkat”, ne avete mai sentito parlare? Vi piacciono?

Mai coperti.Non mi sembra una discussione adatta alla presente sezione,che tratta erotici e non hard(perdipiù pre-anni 90).Magari se ne può parlare alla sezione general forum…a quando risalgono?Si tratta di video,suppongo…

Effettivamente ero in dubbio circa la stanza per questo thread.

Il film sopra è del 2004; per altre info il sito della Subway Labels è: www.innovative-productions.de

Ecco qualche info che ho trovato sul regista, Simon Thaur:

"Direttore di un club scambista e orgiastico di Berlino dove si mescolano professionisti del sesso e avventurosi sperimentatori, il magro e spiritato Thaur ha l’aria di un tossico all’ultimo stadio. Gira macchinetta a mano (spesso a occhio di bue) informali reportages dal suo club, riprende le sue ragazze mentre danno ogni sorta di spettacolo in pubblico, costruisce intensi psicodrammi estremi nei sotterranei del suo locale, con una o due girls alle prese con tutti i suoi collaboratori. La sua serie narrativa Avantgarde Extreme (una quarantina di titoli a tutt’oggi) è parecchio violenta (con stupri brutali e di gruppo a iosa), efferata e senza tema (la sua specialità è il kaviar, ovvero la variante coprofila): l’uomo non teme di assumere il ruolo di protagonista (in genere come maestro di perversione). L’altra sua serie, l’originalissima 3 Bengel für Charly, la casting-satire di cui sopra, mette in scena in una recita a soggetto un gruppo di logorroici disperati che in una stanzetta ormai mitica convince signorine più o meno ingenue a subire un casting per la serie Experiment: Ausgeliefert Sein (quella dei sotterranei). Il casting comprende, in un contesto tra il deliziosamente folle e il goliardico, una spruzzata di sadomaso (in forma di teatro espressionista), doppia penetrazione, pissing rituale, analinguus, eccetera, in un perfetto crescendo di efferatezza, con le ragazze spesso compiacenti, non di rado appassionate, a volte estraniate e passive. "

perche dici misognini?
la cosa che mi colpiva di più era che in alcuni “film” alcune tipe andavano in giro con dei polli (polli arrosto) attaccati con i ganci alle grandi labbra.

La faccenda si fa interessante…:slight_smile:

Ottima serie. la Troma meets Luigi atomico.
Adorabile.

Misoginia?
mi si faccia il piacere.
queste vengono pagate e/o si divertono.