Koch Media un produttore di Rispetto

Già posseggo l’Italo Western Box di Sollima, oggi mi sono arrivati gli altri due e devo ancora una volta riconoscere a questa casa di produzione la palma di una delle migliori (se non la migliore) in Europa. Cofanetti curati in maniera maniacale nei particolari e nella maneggiabilità, contenuti extra sempre interessanti (in questi due cofani sono compresi i cd di 4 colonne sonore) e last but not least i master sempre ad altissimo livello, il tutto offerto a prezzi contenuti in proporzione alla qualità del prodotto.
In tempi in cui ci si accontanta, anzi si incensano, parvenue del dvd, per aver effettuato riversamenti da VHS, voglio fare il mio esplicito plauso a veri appassionati e professionisti che fanno della qualità del prodotto e della soddisfazione del cliente la loro mission aziendale.
Vostro Onore ho finito

Sono pienamente d’accordo; penso di averli tutti i cofani della koch, (almeno quelli western), e solo in qualche uscita non hanno rispettato il loro altissimo standard qualitativo. Pensa che io ogni volta che apro i cofanetti per vedere i films ho sempre paura di rovinarli.