Komm, liebe maid und mache - Alla dame del castello... (Joseph Zachar, 1969)

http://it.wikipedia.org/wiki/Alle_dame_del_castello_piace_molto_fare_quello

Ho visto in edicola “alle dame del castello piace fare solo quello”, con la Fenech. Com’è sto film? Mi manca!

Al di là del fatto che la qualità del dvd è pessima (così lessi sul forum di Nocturno)

è il classico erotico di stampo germanico, ambientato in epoca napoleonica o giu di li. solo per i fans

Il master è ottenuto da una pellicola ex nolo italiana ed ha quindi parecchie giunte e graffi. A me ha divertito: il titolo corretto cmq è Alle dame del castello piace MOLTO fare quello

Vabbè, con i titoli in sto periodo non ho molto feeling

Periodo tedesco della divina Edwige. Il migliore per quanto riguarda il puro corpo. I film hanno quel senso naif germanico, ma non sono il massimo. Il periodo d’oro italiano (diciamo fino al 76-77) è nettamente superiore. Ma questo è ovvio.

è ovvio che quello italiano è nettamente superiore. Se così non fosse non sarebbe di culto negli USA, Jappone etc.
Il nostro periodo erotico è stato scimmiottato poi da tanti altri paesi, Germania e Spagna in testa…

Ha dei momenti divertenti, altri più noiosi. Una bella scena lesbo, e splendidi nudi della Fenech, oltre alle pulzelle nude a cavallo che fan sempre bene agli occhi. Il protagonista principale mi ricorda il giovane George Peppard.
Master terribile, molto rovinato, certi dialoghi sono mozzi. Zero extra.

7.90 euro, l’ho preso, è lì da giorni che mi guarda: o mi prendi tu o non mi prende nessuno!

Ho dato un’occhiata, il master è peggio di quanto potessi immaginare, sembra un film registrato da una tv locale e poi ridoppiato su un altra vhs!

Hai voluto fare il San Tommaso… :-p

del resto credo sia il miglio riversamento in circolazione di questo film quindi o la minestra o la finestra…

Strambotto licenzioso:
Alle dame del castello
non piace il critico uranista
bensì il vecchio fusto col locupletato augello

Il dvd Mosaico Media [nuova edizione]
http://www.amazon.it/Castello-Piace-Quello-Limitata-Numerata/dp/B00535TX82/ref=sr_1_1?s=dvd&ie=UTF8&qid=1374054493&sr=1-1&keywords=alle+dame

Audio ITA
Sottotitoli -
Durata 1h15m19s
Video 1.78:1 16/9
Extra Trailer, foto di scena e fotobuste

ho dato una occhiata veloce alla nuova edizione: dura 5 minuti in meno della Emi Film e i titoli di testa sono completamente diversi: ora ho il dubbio se si tratti di un pastrocchietto della Mosaico o se il film uscì in due versioni differenti.