Kung fusion

Visto che MilanoOdia mi ha chiesto le specifiche del dvd che ho acquistato in edicola,ne approfitto per aprire un nuovo thread.

Terza uscita H&W serie il cinema delle arti marziali,prezzo 9,90.
dati tecnici:

lingue:
Italiano Dolby digital 5.1
Ceco surround
Cinese Dolby digital 5.1
Tedesco Dolby digital 5.1

Sottotitoli:
Italiano,Inglese,Ceco,Tedesco e Turco.

Formato video:
Schermo panoramico 2,40:1
Anamorfico 16:9

Durata film: 96 min
Durata contenuti speciali: 90 min
Area: 2

Contenuti speciali:
Scene eliminate
Dietro le quinte
Commento della troupe e degli attori
Intervista a Stephen Chow
Gallerie di poster internazionali
Risate sul set
Trailer vari (Hitch lui si…- Debbs spie in minigonna)

Il master è spettacolare,non sò comè l’uscita per il negozio,ma visto questo secondo me è la stessa.:slight_smile:

L’anno del film è il 2004, in Italia esce nel 2005, è un buon film (ottimo il dvd, in audio-video ed extra) che ha solo un pessimo doppiaggio italiano con toni (ed accenti) macchiettistici eccessivamente calcati (come già, del resto, in Shaolin Soccer" gran film rovinato soltanto da un pessimo doppiaggio italiano da avanspettacolo). :frowning:

Sti due film con un titolo simile. Kung Fusion è una commedia assai brutta che non sempre riesce a fare ridere e a tratti è anche volgare. Kung Fu Hustle è un capolavoro, pura poesia e classe. Le miglior coreografie marziali dal 1997, dei raccordi e un montaggio impressionanti nella classe e precisione, un utilizzo di musiche e sonoro così articolato da lasciare sbalorditi.

Un film carino, mi sono fatta grasse risate con kung fusion anche se il doppiaggio è qualcosa di abominevole. Come impegnarsi per rovinare un film.

E’ la realtà che, come al solito, supera la fantasia: un doppiaggio così abominevole, se lo volessimo creare ad hoc, non ci riusciremmo facilmente…
…è davvero orrendo, hai proprio ragione!!! :frowning:

Ottimo il Bluray Italiano, doppiaggio a parte, edito dalla Sony a prezzo economico: http://www.dvd-store.it/Cerca.asp?txtID_Prodotto=14406&txtTipoRicerca=Cerca&txtPageBack=Cerca.asp&txtStringaPar=select%3DtxtTitolo%26txtTitolo%3Dkung%2Bfusion%26txtTipoRicerca%3DCerca&txtPagina=1
:wink:

io ho il dvd import con solo audio cinese e sott in inglese, almeno nn sono tentato di provare ad ascoltare il doppiaggio italiano. Con SHAOLIN SOCCER ero rimasto traumatizzato, tanto ch ho buttato via il dvd italiano (pagato anche abbastanza) e ho preso al volo l’edizione koreana a 3 dischi con la versione uncut, ben piu’ lunga di quella italiana

…nel Bluray hai Inglese 5.1 o Cinese originale Non Compresso in HD o Spagnolo, nel dvd anche altre lingue…
…Indi, vai…:wink: