L' isola dei morti viventi

Il nuovo “zombesco” by Bruno Mattei

Info qui:
http://www.twitchfilm.net/archives/008021.html

A fondo pagina trovate i link per scaricare il trailer… che IMHO non è che prometta benissimo, molto deja vu, Fulci chissà cos’ avrebbe detto?

Per quanto il trailer non preannunci certo un filmone indimenticabile ed originale continuo ad avere il massimo rispetto per Mattei.
Uno che alla sua età continua a girare film del genere (per di più nella giungla delle Filippine) a ritmi incredibili e dimostrando una voglia di fare che tanti giovani registi fighetti non avranno mai, merita solo rispetto, per quello che ha fatto, per quello che fa e per quello che farà (visto che non ha nessuna intenzione di smettere).

Bravo Bruno!

Qualcosa tipo: “Bruno Mattei con gli zombi filippini ha rotto gli…” (vabbè, hai capito). Immagino si tratti della solita roba realizzata in video. Potrei anche rispettare Mattei perchè continua a fare questi film (a me comunque non è mai piaciuto come regista); ma almeno usasse la pellicola, cazzarola!

Certo che rivedere il nome Vincent Dawn campeggiare sulla locandina di uno zombesco ti strappa una lacrimuccia di nostalgia…

Girare film del genere in pellicola sarebbe pura follia, dai!
Per me vanno bene così, sono figli di questi tempi e dei tempi passati, il digitale costa molto meno e permette a Mattei di continuare ad avere questi ritmi.

Io invece,che son stronzo e carogna,mi dico:ma l’ormai ultrasettantenne signor Mattei perchè non si mette a fare il tranquillo pensionato SENZA più girare film(in video o pellicola che sia)?Ha ancora tanto bisogno di lavorare,per mettere insieme pranzo e cena?
P.S.Come si sarà capito,anch’io non ho MAI avuto stima del Mattei regista,proprio mai!Nelle interviste,invece,mi piace:arguto,discretamente “aneddotico” e tutto sommato conscio dei propri limiti(ne ha parecchi!Sempre come regista,si capisce)…

Visto il trailer, sì, molto deja vu, eppure m’ispira, e cercherò di recuperarlo. Onore a Matteri, che ancora a voglia di “creare”.

Mah, da vedere per curiosità e sostegno, niente di che.

A me sembra un misto tra After Death, Zombi 2, e il filmino delle vacanze nelle filippine di Mattei! Ma chi è la cessa filippina che Mattei ha eletto a a sua musa? Non ha più i soldi per pagarsi qualche figa decente?:smiley:

Almeno la Newton era bona…