Fra l’altro nel dvd di Polyester c’è le scheda da grattare per l’effeto ODORAMA!
Fico! Io me ne ero accattato uno stock da 10 su ebay!
Ma che ne dici, se organizzassimo una proiezione in odorama?
Magari!! Ma non ho ben capito se le card sono “monouso” o riutilizzabili. Si trovano ancora su ebay?? Le cerco
Sono monouso, tipo gratta e vinci.
Dammi retta, lasciale integre, inoltre la maggior parte degli odori ono puzze.
La card fa l’odore anche se gratti soltanto un angolino del pezzo dorato/argentato.
Ne consegue che una card puoi usarla anche per 10 proiezioni! Il problema è, perlappunto, che dopo nn sai dove metterla perchè puzza come una fogna!
Le hai trovate?
Ci sono ancora su ebay, mi sa che le piglio
…eccole, quante ne volete:
Son le stesse identiche che ho preso io!
Lucifer se alla fine vuoi pigliarle fammi sapere, pensavamo al XM24 di fare una proiezione di Polyester in odorama, al limite mi tocca di ri-ordinarne un po’ pure a me, le mie 10 son troppo poche! Così al limite ci smezziamo le spedizioni e i 5,50 euro di tassa:mad:
Fammi sapere!
Io le ordino, magari organizzo qualcosa anche dalle mie parti, per la proiezione a Bologna no sarebbe niente male, fammi sapere, se sono libero e magari riesci a ospitarmi per la notte vengo su!!
Fammi sapere quante ne devo ordinare
Io una volta ho noleggiato un film un pò spinto, “Profumo di sesso”; ogni tanto compaiono sullo schermo dei numeri che corrispondono a odori da grattare…Ma non avevo le cards!
Ci sono anche io per un odorama a Bologna! Convinci Frank a venire giu da Varese sabato che io vado a trovarlo e se ci sei vieni anche tu!
Mi sto mettendo d’accordo coi ragazzi di salavisioni appena ho il via libera definitivo ti faccio sapere!
Si, è una pratica che facevano anche con certi film hard
No!
E che odori c’eran dentro?
Sperma?
Umori vaginali?
Piscio?
Ordinate, le spese di spedizione sono un pò altine, ma diviso 2 si ammortizzano bene.
Grande, fammi sapere in privato che provvedo a corrisponderti il dovuto!