L’Ospazio Profondo – Carlo Umberto Grazia

Siccome qua c’è qualcuno troppo timido per postarlo…:rolleyes:

http://www.ilfiloonline.it/shop/product_info.php?products_id=1832

In un prossimo futuro, una razza di alieni estremamente evoluti compie un grosso errore: entra in contatto con l’umanità, regalandole i mezzi per esplorare la galassia. La ricerca di nuovi avamposti per i popoli terrestri farà sì che le peripezie degli esploratori s’intreccino con quelle di numerose civiltà extraterrestri, fino a quando sarà difficile capire chi fra tutti è il più alieno. L’Ospazio Profondo è un racconto on the road senza vincitori né vinti, che mostra un’umanità ormai al capolinea, vanamente in cerca di qualcosa che dia un senso alla propria esistenza nell’universo.

Carlo Umberto Grazia vive in provincia di Bologna. È laureato in Ingegneria Informatica. Ha realizzato videogames e si è reso antipatico a mezza Italia con un rompicapo chiamato ICAP (http://icap.altervista.org). L’Ospazio Profondo è il suo primo romanzo

NON VEDO L’ORA DI LEGGERLO!!!11
YUHUUUUUUU!!!1

CUG!!!11

Se ne hai delle copie, tienimene una che lo prendo da te.

In tutti i sensi. :slogun::heart::cug:

Ovviamente resta inteso che la consegna dovrà avvenire brevi manu in occasione della Fiera di Reggio Emilia. Sei avvisato. :cool:

Adesso posso rivelarlo: il rennofilo mi spedì la prima stesura del romanzo per avere un mio parere. Questo ragazzo ha la stoffa, ve lo dico io. :heart:

[SPOILER]“La narrativa sf ha finalmente trovato il suo eroe!” (Stephen King)

“Allacciate le cinture di sicurezza… vi prende e non vi molla più!” (Carlo Rambaldi)

“Non la smettevo più di ridere. Irresistibile!” (Jim carrey)

“Sì, ok, divertente. Però non c’è il messaggio.” (Tullio Kezich)[/SPOILER]

Io sto ancora attendendolo nella capitale per la presentazione stampa in pompa magna… ma ultimamente latita… si vede che è troppo impegnato a modificare i nostri avatar :smiley:

Quoto e aggiungo che è uno dei libri più divertenti letti in vita mia :-p

ma scusa l’hai già acquistato???

Il romanzo è fantastico e Carlo è una grande persona. Gli auguro il meglio.

Facciamo parte della cerchia editor…:smiley:

Se ci tieni alla sua amicizia, non chiamarlo CARLO!

PS: E poi sono invidioso che ancora non me l’ ha mandato :frowning:

Ah ok grazie. Sarà incazzatissimo perchè ogni volta che lo sento al telefono lo chiamo così…:smiley:

Mandagli i soldi, vedrai come t’arriva in fretta

E’ chiaramente uno pseudonimo, nessuno può avere un nome così ridicolo.

(ps grazie :cry2: )

Si aggiunga agli atti che il sito del libro è online.

http://www.lospazioprofondo.com/

Mi è stato consigliato da Persona indubitabilmente illuminata.
Non so se acquistarne una copia, oppure una manciata, per regalarne un po’ ad amici (se mi piacerà come mi dicono) o a nemici (altrimenti).

E’ il mio primo post! Auguri!

Alla Feltrinelli e’ esaurito. Forse e’ in ristampa. Temo dovro’ ricorrere all’acquisto online…

Eh no, è che dev’essere ancora piazzato sul catalogo Ugo Mursia. Ti hanno guardato molto male quando hai specificato come si scrive L’Ospazio ?

I commessi Feltrinelli non guardano mai male un cliente, per quanto strana possa esere la richiesta. Ostentano la stessa espressione bovina di sempre.

Complimenti Cug, lo prenderò e lo leggerò senz’altro. :slight_smile:

Ieri, complice un pranzetto anderzerein dal piadinaro fasista di fronte alla stazione di Bologna, CUG mi ha consegnato una copia del libro con tanto di dedica bagnata, appena finisco ciò che sto leggendo ora mi butto sull’Ospazio. Bella CUG!:val:

Ti comunico che il tuo sito di merda non funziona con Opera.
Anche tu hai venduto il culo a Bilgheits, vedo…

Se vieni a Reggio portami una copia del libro. :wave:

ma è scritto in yiddish?

premesso che sono uno che legge poco e nulla, farò di tutto per portare a termine il libro di cug posto che, solo nella prima pagina, mi sono fermato 2 volte piegato in due dal ridere