L’Ospazio Profondo – Carlo Umberto Grazia

A parte un paio di attributi necessari alla corretta visualizzazione su internet explorer, il sito valida lo standard W3C. Visto che anche opera, proprio come internet explorer, non è conforme agli standard del World Wide Web Consortium, modificherò al più presto.

A reggio probabilmente non ci sarò, ma dovrebbe essere già reperibile in libreria se lo vuoi.

Aggiornamento : Su opera 9.62 funziona correttamente. Se hai altri problemi contattami in privato grazie.

Io l’ho cominciato stamane in treno e mi son letto una quarantina di pagine, bravo CUG, sembri un incrocio tra Douglas Adams (oviemente ;)) e Mark Leyner.

SHUT TEH F*CK UP, BIAAATCH!!1
MA NIGGAZ DEY SEE ME ROLLIN!!!111!

Uff… anch’io ho la copia autografata avuta durante la piadina fassista, ma Robby se n’è appropriato!

Appena ordinato da bol.it. In libreria non l’ho trovato.

Terminato: bravo CUG, mi hai fatto morire dal ridere.

la sezione sugli italiani pecoroni poi è priceless

bene. dopo il fallimento del mio viaggio in Feltrinelli, oggi anche Hoepli si è rivelata incapace di fornirmi il prezioso tomo. di Bol sono già socio sovventore, quindi presto…

bye!

Finito l’altro giorno.
La parte in cui ho goduto di più è la miserabile morte degli italiani

Io mica lo leggo prima di averne ricevuto copia firmata, baciata, cosparsa, umettata, spruzzata, sgualcita, autografata, autocompiaciuta, autosettante, autolubrificante, autoerotismo, autoerotismo indotto, auto & erotismo, l’erotismo e la storia dell’automobile, l’erotismo e le valenze psicosociali, la psicanalisi moderna e l’autoerotismo di massa, le masse alle prese con la masturbazione collettiva, i fenomeni di massa, masse sospese, massì metto su un po’ di massa, la massa magra, la massa grassa, ammassiamoci un po’, Massa il pilota, un pilota fra la massa, massi sparsi attendono la loro sorte ai bordi della strada, m’assicuri che ti piacciono i vichinghi?, i vichinghi sono sessi, il sesso-appello è roba da vichinghi, i vichinghi e il remo della passione, il remo della passione attira le masse, le masse si masturbano al cospetto del Grande Remo, il Grande Remo ammalia le masse, i vichinghi conquistano l’Ospazio, l’Ospazio è preda dei vichinghi, no che non vi dico come va a finire.

Quindi appunto aspetto tale copia che quella che mi è stata regalata da una nota produzione televisiva l’ho già buttata.

Nel cesso.

Che c’era il Brass che giocava a biglie sul perimetro della tazza.

Che io gli ho detto: “Giorgio fatti più in là che io ci devo sbarazzarmi del libro e darci di scovolone!”.

Che Giorgio m’ha risposto: “Che lo scovolone è mio! Che te lo presto mica!”.

Che allora io sono come al solito un tipo pratico che ci pianto poche polemiche e che quindi ci ho tirato il libro dentro e mi son guardato bene dall’interagire con lo scovolone e col suo proprietario (entrambi indaffaratissimi in reciproche effusioni).

Che quindi vi dicevo.

Vi dicevo che un romanzo, per comprenderne appieno ogni virtù, ogni accento, ogni fomento, ogni sgomento, ogni pulpito narrativo dei più nascosti, va consumato “caldo”.
Caldo vuol dire che deve portare seco ricordi di chi l’ha scritto. Voi lo dovete poter buttare per terra, chiamare Frisky, e Frisky deve poter raggiungere a fiuto chi l’ha scritto.

Ste cose me le han insegnate mica al servizio militare.

No.

Ste cose me le ha insegnate la Vita stessa quando Lei, sovente, si ferma a cena da me. Si mette tutta sessi quando viene a trovarmi la Signorina. Sa che La fo aperitivare con l’Aliante, che poi le cucino i Quattro Salti al pepe verde e che infine la stendo con una bottiglia di Terre Bianche. E con una seratina del genere… è chiaro che la Bella Signora da me ci ribussa spesso.

Aspetto la mia copia al puzzo di Carlo Grazia.

L’avrai, cosparsa di tutti i miei aulentissimi umori.

Ho finito qualche giorno fa il bel libro di CUG e già ho iniziato la 2^ lettura! VIvamente consigliato, soprattutto per chi apprezza lo stile del Nostro :cug:

castellan rulez!

mi ha fatto impazzire il grande capo che ha fatto un sacco di soldi pubblicando le sue lettere quotidiane di protesta nel libro “fare il presidente non è tutto rose e fiori” :smiley:

sono circa a metà, mi permetto di intervenire nel topic lo stesso

Scopro solo ora topic e libro. Complimenti intanto, a scatola chiusa, poi una volta letto il libro dirò di più…

Castellan è il migliore!!!

soprattutto alla fine quando parla in dolce stil novo:tuchulcha

L’ho ordinato (4 copie, com’è giusto che sia) da BOL il 28/11, e da allora risulta “ordinato al fornitore”.
Forse il problema è che ne hanno tirato meno di 4 copie.
Sarà colpa di BOL o dell’editore?

Per adesso aspetto, tra il fiducioso e il perplesso. Non mi hanno ancora cancellato l’ordine, ma…
:smt067:smt067:smt067
:chainsaw: :chainsaw: :chainsaw:
:smt068 :smt068 :smt068 :smt068

Benvenuto nel rutilante mondo della distribuzione libraria.

Infatti, BOL mi ha cancellato l’ordine.

Ed io ho deciso dunque di saltare la distribuzione, e rivolgermi al produttore. Il Filo mi ha mandato una gradita e-mail.
Speriamo bene!

Il Filo :: e-shop

Numero Ordine: xxx
Dettagli Ordine: account_history_info.php?order_id=xxx
Data di Ordine: Saturday 06 December, 2008

Prodotti

4 x L’Ospazio Profondo – Carlo Umberto Grazia (978-88-567-0) = € 0.00

Sub-Totale: € 44.80
Corriere Espresso (Carta di credito: Spese di spedizione Euro 3,50, consegna in 1/2 giorni lavorativi tramite corriere espresso.): € 3.90
Totale: € 48.70

Indirizzo di Spedizione

Ignatius

Intestatario Fattura

Ignatius

MI, Italy

Portatemi i sali presto!!!

Iniziata oggi la 3^ lettura dell’ottimo libro di CUG.
Voglio ribadire una cosa fondamentale: per gustarsi per bene il libro è necessario leggerselo almeno 2 volte. Non chiedetemi perché, leggetelo 2 volte e zitti! Ovviamente chi non s’è comprato il libro e non l’ha letto nemmeno mezza volta è un babalò non sa cosa si perde.

Peronalmente trovo sempre più che “L’ospazio profondo” sia un racconto che rispecchia in maniera inequivocabile difetti (tanti) e pregi (pochi) di quella che è la razza umana.

Amen.

Arrivarono.

Scrissi un embrione di recensione (sono alla 53esima pagina) all’autore in MP.
Ma forse lo feci su un altro forum.:confused: :confused: :confused:

Si legge d’un fiato.
Alcune battute mi hanno devastato. Il calendario Maya… :slight_smile: :smiley: :slight_smile: :smiley: