La air guitar!

Chi non ha iniziato la propria carriera musicale suonando questo antico strumento, nella propria cameretta, mettendo su i primi dischi di rock :smiley:

Su quali note la suonavate?
Io in particolare col primo disco dei RATM e con i Pearl Jam :smt035 (voglio uno smilie air-guitar!)

@SWAT o CUG:

Scusate, ho postato per sbaglio in attualità, quando passate di qua me lo spostate in MUSICA , please :oops:

EXCELLENT!

io sono ancora un air-guitarist (pur essendo basista nella vita reale), e di solito mi sbizzarrisco con gli iron maiden, i sodom e gli slayer.

Mi spiegate come si fa? Non so che sia l’air guitar!

ergo?

Ignorante!
Cmq l’immagine che ho postato dovrebbe essere abbastanza esplicativa :smiley:

Nella biografia degli Iron Maiden, “run to the hills”, viene spiegato (con tanto di foto!!) di come negli anni '80 durante i concerti metal l’air-guitar fosse una pratica non solo diffusissima, ma anche molto coreografica e tenuta in serissima considerazione dai metallari. Per rendere l’idea, svariati headbangers si confezionavano a casa delle sagome di cartone a forma di chitarra, per poi suonarle e agitarle forsennatamente durante le esibizioni.

Ho seri dubbi sul tuo concetto di “esplicativo”… e comunque si ammetto la mia ignoranza.

Uhm, acido e paglia, manca solo un bel fiammifero! :lollauser

:castro:

Chapeu :wink:

e ades basta altrimenti ci ritroviamo in test forum in 4+4=8 :smiley:

Ergo è una dotta citazione che ti devi scoprire col sudore. Che la Forza di Gianmaria sia con te. :gianmaria

Beh, air guitar rules! Ormai fa parte di me, basta che parta una chitarra evvai di air guitar!