La babysitter - Killer queen (McG, 2020)

Seguito di BabySitter del 2017.

Ritorna lo sfigato Cole alle prese con gli incubi del passato …e una schiera di fighette adolescenziali.
Dialoghi sboccacciati, situazioni assurde, splatter (molto CGI), intramezzi alla Tarantino (grindhouse), e quella gnocca di Samara Weaving a condire un seguito più idiota e svogliato del capostipite.
Ovviamente va visto per quel che (non) è.

1 Mi Piace

Il primo mi aveva divertito (ovviamente per quello che è) per cui appena ho tempo vedrò anche questo, se non altro perchè vanta un credito per la battuta su Jordan Peele che ho visto nel trailer :blush:

EDIT: la sopra citata battuta credo che sarà l’unica cosa carina di questo sequel orrendo. Faccio veramente fatica a credere che sia opera dello stesso team del primo film… o forse no perché praticamente ne è la fotocopia quasi integrale. Il twist buonista finale poi è stomachevole. Peccato.

Tutto sommato non mi è dispiaciuto nemmeno questo secondo, sarà che sono in una fase che mi basta poco per ridere. Sicuramente è più spigliato il ritmo nonostante la sostanza non cambi più di tanto rispetto al primo. Comunque ok.