La Banda di Claudio Fragasso

Anni fa su nocturno n 18 aprile 2001 con allegata la vhs Il giustiziere sfida la città,in copertina c’era scritto Roma come Los Angeles e si parlava del film La Banda di Fragasso qualcuno lo ha visto?

E’ uscito in vhs.A me non dispiace come film,gli ingredienti tipici del cinema di Fragasso non mancano,l’azione su tutti.Segnalo tra i cattivi, la buona interpretazione di Lisarelli .

Esistono edizioni in dvd?

viene trasmesso oggi all’ 1.45 su Canale 5

Inedito in dvd. E’ stato trasmesso l’anno scorso da Canale 5 per la prima volta

Esistono edizioni in dvd?

viene trasmesso oggi all’ 1.45 su Canale 5

Inedito in dvd. E’ stato trasmesso l’anno scorso da Canale 5 per la prima volta

Stanotte ore 2.15 nuovo passaggio su Canale 5.

Godibile poliziesco, con qualche momento leggero , ma nell’insieme si fa’ vedere troppi attori simpatici in scena da vedere assolutamente…

Intanto un altro film di Fragasso, OPERAZIONE ODISSEA, che non si vedeva da parecchio, è passato a sorpresa nei giorni scorsi su Retecapri.

Operazione Odissea è un telefilm televisivo molto valido girato in parte a Trieste. Pensavo che si fosse perso. Devo avere ancora la vecchia registrazione originale su vhs da tv.

Uno spezzone di “Operazione…” l’ho visto proprio un paio di giorni prima della morte di Burruano. Curiosamente, viene doppiato (bene) da Vittorio Di Prima (scomparso l’anno scorso): una voce più “cattiva”. Non sapevo proprio l’avessero girato in parte nella mia città, ne sono rimasto sorpreso. E ancora più sorpreso nel vedere, fra gli altri, Claudio Gioè e soprattutto Edoardo Leo giovani e “sbarbatelli”…

Sono sicuro di Trieste ci sono i magazzini del Porto poi dovrebbe esserci sicuramente Piazza Unità e il Tergesteo c’ero anch’io quando girarono :smiley: ma ci sono anche scene girate in Friuli e naturalmente a Palermo.
I magazzini del porto di Trieste sono stati usati in tantissimi film e sono una bella location.