La camera della tortura (Andy Milligan, 1970)

Cosa mi dite di questo film?
io ricordo solo la cover di una vhs uscita 15 anni fa’…

FILM COMPLETO

io l’ho visto, preso al blockbuster…me lo ricordo molto molto noioso, e gli effetti speciali erano quasi ridicoli…

Io ce l’avevo nella vecchia vhs Videogram, che una decina d’anni fa ho ceduto a Luca Magnoli… :smiley:

Devo ancora visionarlo ma amici appassionati di horror mi hanno riferito di effetti quasi a livello amatoriale, molto molto brutti.

Qui la vhs (fuori catalogo):
http://www.kultvideo.com/scheda.asp?item=14420&type=VHS

Ciao e grazie per i commenti.
Si, in effetti ho la possibilita’ di recuperarlo, ma volevo un vostro primo commento, che non mi pare entusiasmante.
Ricordo che nei primi anni ‘90, usci’ un vhs assieme all" 'invasione degli ultratopi".

x A.N., Luca Magnoli lo conosco…ai tempi feci parecchi scambi/acquisti da lui, penso che la tua vhs, assieme a centinaia che aveva, le ha tutte rivendute…

Adesso non tratta più vhs? Scendevi anche tu nel suo mitico sotterraneo pieno di tesori su nastro?

Andrea non mi scivolare OT per favore.
Che ci ho il grilletto facile.:wink:

1 Mi Piace

link al film

1 Mi Piace

I bei tempi in cui @SWAT sgrilettava a più non posso!!! :heart_eyes: :star_struck: :heart_eyes:

3 Mi Piace

Come tutti i film del Milligan di quegli anni, è il classico film “horror” in costume sempre girato nei soliti ambienti dove è tutto un parlare, parlare, parlare, zero azione e giusto un paio di scene “gore” fatte male, montate ancora peggio, confusionarie e girate alla come viene-viene, tanto per giustificare i titoli

Però la cosa buona è che le vecchie VHS della Eagle sono le uniche che hanno il doppiaggio in italiano, seppur quello piattissimo televisivo che si faceva in quegli anni.

1 Mi Piace