La caratterista sbagliata

Nel sito dei caratteristi curato dal forumista nocturniano, confermo che a tutt’oggi 20 gennaio 2006 ore 12.50 la foto dell’attrice Alessandra Vazzoler è sbagliata. Probabilmente hanno confuso Alessandra Vazzoler con Elsa Vazzoler. Lo segnalo per evitare le solite polemiche dei fastidiosi perditempo che non mancano mai…

Ma l’hai segnalato anche a lui?

Sì, pensavo di fargli un favore.

Comunque hanno fatto un buon lavoro. Alcune identificazioni erano molto difficili. Peccato che manchino molti nomi: uno su tutti, la divina Guia Lauri.

federico è uno dei miei amici più cari. Sul quel sito ci ha davvero lavorato tanto e qualche imprecisione penso sia fisiologica. Tra l’altro in questo periodo è davvero incasinato col lavoro, quello vero. Cmq gli risegnalo l’inconveniente

Gli ho mandato uno screenshot dell’attrice in questione.

Digli anche di verificare bene il cognome di Gegia che dovrebbe essere Antonaci (con una c) e non Antonacci.

Giusto.

Ultimamente non s’era lamentato del fatto che gli avessero plagiato il sito?

Ok, io e Andrea abbiamo risolto con uno scambio di mail. Lo ringrazio ancora per il prezioso contributo. Se avete delle segnalazioni o delle correzioni, potete farlo senza problemi al mio indirizzo di posta fmd.design@tiscali.it . Un saluto a tutti.

Ok, io e Andrea abbiamo risolto con uno scambio di mail. Lo ringrazio ancora per il prezioso contributo. Se avete delle segnalazioni o delle correzioni, potete farlo senza problemi al mio indirizzo di posta fmd.design@tiscali.it . Un saluto a tutti.

E’ possibile avre il link per cortesia ?

www.caratteristi.it