La Casa sul lago del tempo

Appena visto al cinema , in una sala quasi deserta: platea composta da 3 coppie, 2 delle quali sedute dietro di me coi piedi pericolosamente e puzzolentemente penzoloni alla mia destra e sinistra…Va bè…

Il Film è davvero carino,un dramma a lieto fine molto molto sentimentale e davvero commovente. In Più di una circostanza mi sono ritrovato in lacrime.
Reeves e Bullock ancora insieme dopo Speed… anche se in un film molto, ma mooooolto più easy and soft.Una bella coppia, niente da dire. Sempre Bravo anche Cristopher Plummer, pure lui nel cast.
Keanu Reeves non ai livelli di Sweet November ma comunque molto espressivo e sensibile. Sandra Bullock in una delle sue migliori prove, davvero dolcissima e sensibile.

La storia è davvero paradossale, il mistero che caratterizza il film è irrisolto ( o forse sono scemo io a non averlo colto) , c’è qualche buco di sceneggiatura,voluto sicuramente x lasciare quel nonsochè di irrisolto e, diciamo anche di magico, ma non impedisce di seguire il film.

Musiche strappalacrime carillonnose, di quelle che fanno svegliare il tenerone sdolcinato che è in tutti noi e qui mi fermo.

Nel complesso un film leggero e tranquillo per una serata di relax quale è stata la mia. Occhio, fazzoletti alla mano;) :wink:

O Ma quanto cazzo era bella quella casa? La Voglio!:slight_smile: