http://canali.libero.it/affaritaliani/sport/ceiancona0310.htm
D’ora innanzi, catechismo obbligatorio e genuflessioni dopo ogni gol, anche in allenamento :rolleyes:
E niente cyloom in curva
ecco la prima immagine dell’Ancona che si allena nel nuovo impianto!
Cazzo Drugo devi organizzare un golpe!!
Via la falce e il martello dalla curva, PER DIO!
Ancora non riesco a capire quest’operazione e gli eventuali risvolti…
Diciamo che sono in semi silenzio stampa
A parte i malus, fra tre anni saremo in coppa campioni…Sia lodato Gesù Cristo…
ma adesso quali sono i gruppi dominanti in curva? gli Apostoli e i Guerrieri dell’ancona christi??
:nelson:
Sbaglio oppure ieri, in un telegiornale italiano, mi è sembrato di vedere una delegazione dell’Ancona in Vaticano? Erano loro che hanno regalato una maglia a Ratzinger con il numero 16?
Non sbagli… e confermo anche il dono della maglia col nome e il numero 16… c’è stato sicuramente un servizio al tg2 dell’ora di pranzo o al tg regionale del Lazio… forse si può controllare sul sito della Rai
Se non erro per la smorfia il 16 è il numero del culo
No no, era la maglia di Reiziger quella…
Per domare i pescaresi bastano anche i papa boys.
E poi con gli infedeli non ci parlo
Il Papa ha benedetto squadra e società. In Rete serpeggia un dubbio: adesso ci dovremo preoccupare pure delle ingerenze… divine?
Santo Ancona, gioca per noi
http://liberoblog.libero.it/sport/bl7468.phtml
Non erri.
Reiziger quella pippa che giocò nel Milan??? :-p
Ma li cacciano il cash 'ste sottane o no?
No, perchè se iniziano a cacciare il cash sarebbero in grado di costruire un Maracanà ad Ancona col Cristo Rei e comprare tanti fenomeni da ANNIENTARE qualsiasi altra squadra sulla faccia della terra…con la forza del braccio di Dio
drugo ma allo stadio ci avete i raccattapalle come tutti gli altri o i chirichetti?
:nelson:
vabè, avrai oramai capito che non ti passa più
ma ad ancona in generale e tra gli ‘ultras’ in particolare cosa cazzo si dice ce lo vuoi raccontare sì o no??!?
Staranno preparando uno striscione con su scritto “Sia lodato Gesù Cristo”
Ma i soldi dell’otto per mille vanno anche alla cei?
In questo caso mi fermo le bestemmie in gola e mi limito ad un eloquente no-comment…