La città sconvolta: caccia spietata ai rapitori


LA CITTÀ SCONVOLTA: CACCIA SPIETATA AI RAPITORI (1975) - Fernando Di Leo
Con: Luc Merenda, James Mason, Vittorio Caprioli, Daniele Dublino, Valentina Cortese, Irina Maleeva, Tom Felleghi…
Soggetto: Galliano Juso
Sceneggiatura: Ernesto Gastaldi, Fernando Di Leo, Nicola Manzari
Musiche: Luis Enriquez Bavalov


È in commercio. Qualcuno l’ha già preso?

macchè…causa “78° raduno nazionale alpini” tutte le uscite della mia città sono slittate…

io l’ho preso, buona qualità audio e video, bello anche il documentario di 28 minuti, consigliato.
potete comunque consultare anche la scheda su videoarcheologia.

Io, come per tutti i DVD della “Raro”, aspetto di comperarlo in edicola, a prezzi stracciati, tra qualche tempo.

Qualità audio video buona, il documentario invece, pur essendo locupletato, mi ha lasciato con l’amaro in bocca…volendo trattare de “l’altra trilogia di Di Leo” (Nick Hezard-Poliziotto è marcio-Città sconvolta) viene dato largo spazio al primo (che comunque possiede già un’edizione a se stante…) mentre gli altri due vengono trattati in maniera piuttosto superficiale…Ottima comunque la testimonianza di Merenda (che si rivela un signore di un’obbiettività e affabilità come mai avrei sperato…) e quella di Dagmar Lassander, che dopo aver tormentato i miei sogni erotici per anni, si aggiudica ora il primo posto in un futuro topic “Before/After”…

Insieme a Jenny Tamburi :?

io ho trovato queste tre versioni su BCult:

http://www.bcult.it/results.asp?form_chiave=sconvolta%3A+caccia+spietata+ai+rapitori&tipo=frase&B1=Search

…c’è anche la cinelux svizzera che avevo da giovane :frowning:

http://www.videoarcheologia.it/html/it/cinelux/sch_cl223.asp

In DVD5, senza extra…

In DVD5, senza extra…[/quote]

Verificheremo se è esattamente e sempre così.
E, a ogni modo, ci sarebbe molto da dire anche sugli extra di certi DVD.

In DVD5, senza extra…[/quote]

Verificheremo se è esattamente e sempre così.
E, a ogni modo, ci sarebbe molto da dire anche sugli extra di certi DVD.[/quote]

Vero, però dei DVD che ho comprato e visto, non mi posso assolutamente lamentare (La Mala Ordina, MC9, Uomini si nasce…).

Nulla da dire, i dvd della raovideo non sono poi neanche così costosi…es: MANOLESTA della filmauro costa a RM 18.50 euri ma non contiene neanche 1 extra, a parte il trailer.

p.s: qualcuno sà dirmi perkè solo inalcuni dvd della rarovideo c’è il booklet interno ed in altri no? (es: i NICK HEZARD non c’è mentre ne LA CITTA’ è SCONVOLTA c’è…)

L audio del mio dvd raro, è dannatamente basso, tanto che alzando al massimo il volume si sente, ma non ancora chiaramente. Succede solo al mio?! Per esempio, l audio nel menu non è cosi basso, ma appena inizia il film, un calo mostruoso.

Il mio è ok

anche il mio è così…e ti dirò di più: questo problema dell’audio l’ho notato anche in altri dvd della Raro… mah…

é VERO!
Anke al mio succede così!
TUTTI I DVD della rarovideo hanno questo problema dell’audio…avete notato il fastidiosissimo suono appena appare la scritta RAROVIDEO?..a volume altissimo…poi si accede al menu e l’audio si abbassa notevolmente…ke lavoraccio, l’editor audio deve essere un pippone…gliel’ho pure scritto in una e-mail di protesta, ma nulla da fare, nessuna risposta. L’importante è ke il logo rarovideo appaia con il volume al massimo, facendoti avvelenare ogni volta (trailers, speciali, etc.).

:smiley: :smiley: :smiley: verissima questa cosa, è di un fastidioso da paura…roba da spaccare i vetri

Io ho provato ad ascoltare CITTA’ SCONVOLTA con le 5 casse e ho notato che il difetto è ben peggiore: quasi tutto l’audio (dialoghi compresi) viene dal canale posteriore sinistro. Ennesima cazzata!
E dire che il master era magnifico…

Sul discorso “logo” RaroVideo è tutto vero…mi piacerebbe mettere al massimo consentito le casse, inserire un Raro, sfondare l’impianto con i medio/bassi e denunciarli…
L’audio del mio “La città…” è ok, anche se effettivamente è un tantino basso, a questo punto circolano copie difettose…
Dopo lo scandalo denominato “Cobra” che in “Avere vent’anni” trovò Paolo Villaggio, il mistero s’infittisce…anche di “Io zombo…” sebra circolino versioni a volume zero, e altre a posto…sarebbe opportuno aprire un topic apposito sui difetti audio riscontrati nelle varie edizioni, dato che la situazione è tutt’altro che chiara…

quoto assolutamente, in più nel mio Uomini Si Nasce, la traccia in inglese… non c’è :!: