La Citta' Spara:la Polizia E' Impotente

Salve a tutti,mi chiamo Marco,pur non avendo mai preso parte a questo forum sono da sempre un cultore del cinema di genere,in special modo del poliziottesco.Vorrei lasciarvi un avviso che credo farà piacere a molti di voi (o almeno lo spero!).

A TUTTI GLI AMANTI DEL POLIZIOTTESCO:
Verso i primi di settembre Il sottoscritto,insieme ad un manipolo di aficionados del poliziottesco,inizierà le riprese di un cortometraggio ambientato negli anni 70 e dedicato al poliziottesco; il corto,che avrà una durata di 10-15 minuti,si intitolerà “La città Spara:la polizia è impotente”.
Si tratterà di un film interamente amatoriale, autoprodotto,con attori non professionisti,quindi a bassissimo costo ma rigorosamente in linea con gli standard del genere.E’ un atto di stima e di riconoscenza che vogliamo tributare ai tanti registi e attori che ci hanno appassionato con questo genere cinematografico,contribuendo nel nostro piccolo alla sua diffusione tra coloro che ancora non lo conoscono o che sono vittime degli ormai desueti e fuorvianti dogmi imposti dalla critica cinematografica.
I criteri di distribuzione verranno resi noti dopo la realizzazione.
A presto.
Ps:per ulteriori domande non avete che da scrivermi a: lenmar@email.it

Ciao Marco, trattandosi comunque di un film recente (quando uscirà :-)), sposto la discussione nel forum principale.

Ciao,curtroppo non so dirti quando uscirà…a giorni decidiamo quando iniziare le riprese,nel frattempo stiamo compiendo una faticosa ma piacevole opera di raccolta costumi,armi,trucchi…vedrete,pur essendo un corto autoprodotto sarà una vera chicca!

ciao, che fine ha fatto poi il tuo corto???siete riusciti a farlo uscire???:confused::confused: