la Costituzione Italiana....è da cambiare?

Per quello,giorni fa qualche imbecille di sinistra ha avuto il coraggio di accusare i vertici RAI di fare disinformazione sul referendum.Ovvio:han vinto le elezioni,e si aspettavano leccate e informazione anti-federalista in ossequio ai nuovi padroni.Li ho votati da poco,e già me ne pento…ma son deciso per il no,e Calderoli può sukkiarmelo.

Per informazione

Vincono i “NO”

http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/200606261930247096/200606261930247096.html

Ziiip!

CALDEROLIIIIIIIIIIIIIIII!!!

la cdl grida ai brogli, la vittoria risicata dei no ha fatto innervosire il centrodestra che ha accusato questo governo di aver pilotato la consultazione referendaria.
E La Russa continua affermando che i no hanno vinto grazie alla data in cui la votazione è stata effettuata(dimenticandosi che è stata proprio la cdl a non volere l’election day e spostare il referendum a fine Giugno, un po’ quello che è successo con la nuova legge elettorale…)
infine entrando nel merito politico della questione referendaria credo che riforme costituzionali così importanti non vadano prese a colpi di fiducia ma attraverso una discussione parlamentare che coinvolga tutte le parti costitutive del potere legislativo

Io ho votato senza avere letto approfonditamente il testo delle modifiche (ma se l’avessi fatto, quanto avrei capito da 0 a 100 ?). Non sarà un approccio serio, il mio, ma ho votato no ad occhi chiusi, solo per il fatto che, stando a quel che si dice, una riforma così profonda al testo fondamentale dell’Italia è stata disegnata a tavolino da quattro persone in cui non nutro alcuna fiducia, tra cui:

Calderoli

Una cosa buona (l’unica?) di quella riforma era la riduzione del numero di parlamentari e senatori. Anzi secondo me sono proprio da dimezzare!

a cosa serve il senato?

Approvo. Anzi, ai dimezzati parlamentari andrebbe poi dimezzato lo stipendio.

“Vittoria risicata” quella del “NO”?!Non mi pare proprio…e per fortuna!!
P.S.Ne approfitto per fare i complimenti ai calabresi:non sarete andati in TANTI,a votare,ma quelli che l’han fatto son stati GRANDIII(82,5% di “no”!!!)!!E poi qualcuno parla male dei meridionali,li ritiene privi di “senso dello Stato”…BULLSHIT!

Sentite un pò questa notizia, che può essere divertente e stravagante…
ma sulla quale è meglio non riderci più di tanto…
Ho sentito alla radio (Mi sembra RTL:confused: :confused: ma non ne sono sicuro) che in provincia di Reggio Emilia un signore di mezza età ha preso la scheda, è entrato nella cabina, gli ha dato fuoco ed è uscito fuori con la scheda in fiamme, dando la colpa al sistema di non aver risolto i suoi problemi…

Ma ve la immaginate la scena??

Reggiani, confermate???

Forse era Gianmaria camuffato…

Vittoria risicata? L’anno preso in saccoccia un’altra volta, cornuti e mazziati, bene così.

Era ironico

Pretendiamo (plurale maiestatis) che la prossima riforma costituzionale contempli finanche gli emendamenti di Gabriele Paolini in materia di omopapismo e coprofagia.

Mi cospargo il capo di cenere…:oops:

Anch’io faccio altrettanto…Però metteteci qualche faccina,in caso di “ironia”,cacchioo!A volte pure le più grandi cazzate possono essere prese sul serio:dopotutto siamo in Italia,eh!

Avete ragione la faccina sarebbe stata utile