La dottoressa del distretto militare

Chiedo informazioni su questo film, nel senso:

• possiedo una vecchia registrazione tv (canali mediaset - bel master, con il giusto prologo), so che era uscito anni e anni fa in VHS (mi sembra AVO).
    Domande:
  1. se e quando uscirà in dvd (a meno che non sia già uscito e mi sia sfuggito)2) se il master tv è integrale e/o si differenzia dalle edizioni in VHS

Reputo il film il miglior sexy-militaresco in assoluto.

In vhs io ho la Deltavideo e la qualità è ottima.
In dvd sta per uscire per la No shame

Era ora… grazie! Qualche opinione sul film?

Se non ricordo male è quello con Vitali militare che vuol evitare il servizio assieme al suo amico protagonista anche de “L’insegnante”, che avrà anche la parte amorosa con la Fenech e poi Carotenuto che fa il Colonnello medico. Carino ma non speciale, un po’ scarno di battute e volgarotto, specie nella scena dei clisteri. Cmq da avere. Di quelli militari preferisco “La Soldatessa alle Grandi Manovre”, un vero spasso.

Qualcuno ha poi acquistato il DVD in questione? Come è?
A differenza di molte altre commedie erotiche coeve, che a distanza di tempo dall’ uscita di DVD continuano a riempire gli scaffali dei punti vendita, di questo classico non ho mai visto traccia.

L’ho trovato in edicola.
La fascetta indica: nuovo transfer digitale del negativo originale integrale nel corretto formato cinematografico 1.85:1 ottimizzato 16:9

GLi ho dato un’occhiata veloce, qualità decente, logicamente qua e la qualche macchiae graffio, ma in generale video pulito se guardiamo altri film simili.

durata circa 1h29’40"

Zero extra

In edicola dove? In che collana? A che prezzo? Grazie.

PS La scena del clistere (pardon “peretta” come dicono le due figuranti di fronte all’allibito Pea) è invece uno dei punti massimi, in pieno Cicero style politically uncorrect

Comprato anch’io in edicola a 7,90. Dvd 5 tirato all’osso, con menu fisso e zero extra. Il formato è corretto e la qualità video discontinua, a causa dei diversi materiali che a mio avviso sono stati utilizzati per il riversamento.

Degno di nota nel film è Alfonso Tomas, in una surreale interpretazione di rara serietà e stabilità fisica, assolutamente privo di tic e non fa versi, è il parrucchiere coi baffetti, Nicòla se non rimembro male.

In onda giovedì 8/3 su rete4 verso le 0.00 (notte fra mercoledì e giovedì :wink: )