La grande commedia musicale di Garinei & Giovannini (edicola)

Trinidad ma è quella con Massimo Ranieri o è sempre con Modugno?

beato te!..qui a Milano deve uscire ancora la 3à uscita :-(, in tal proposito, quale extra c’e’?

in merito alla 4à, facci sapere i dettagli…grazie!
ormai sei candidato ad anticiparci i commenti, visto che dalle tue parti, siete avnti di un numero!

No, purtroppo non ci sono Franchi e Ingrassia… e il video è abbastanza scarso!

Allora, ho comprato in blocco 3 titoli (ora escono settimanalmente) : RINALDO IN CAMPO, MAI DI SABATO SIGNRA LISASTRATA e ALLELUJA BRAVA GENTE.
Per il momento ho visionato LISASTRATA, che è la ripresa in forma televisiva del 1979, di uno spettacolo con Manfredi del 1958 (Un trapezio per Lisastrata).
Questa ripresa del '79, si avvale della presenza dei “ricchi e poveri” (ancora a 4), oltre che di attori di alto livello come Bramieri, Bice Valori e Panelli.
Tra gli extra, un’intervista a Gino Landi, alla Wertmuller e a Pippo Baudo.

Markus hai pensato anche a me???:oops:

E’ indicato quale sarà la prossima uscita?

Certo che ho pensato a te :wink:

La prossima uscita (cioè teoricamente oggi) è “se il tempo fosse un gambero”, che mi auguro sia l’originale del 1986.

Grazie mille Markus :wink:
Ricorda a Giacomo quella cosa che deve cercare…

Comprato oggi “se il tempo fosse un gambero”, fortunatamente è la prima versione del 1986 con Montesano e la debuttante (allora) Nancy Brilli.

Contiene delle interviste a Montesano, Iaia Fiastri e Nancy Brilli.

Questo dvd, ha una particolarità che lo rende cult: ad un certo punto dello spettacolo, Montesano si ferma e si lamenta di un cicalino di una spia, lasciando il pubblico di stucco (lui se lo poteva permettere…), la regia televisiva, ha ritenuto opportuno lasciare quel pezzo, perchè in fondo divertente, seppur vergognoso (a mio avviso) di Montesano.