La Locanda della Maladolescenza (Marco Sole, 1980)

Ma allora chi e’ sto Marco Sole? uno pseudonimo??

Esiste?

Esiste, esiste: è il cognato di Babbo Natale.

Ho avuto la versione hard spagnola, “La Posada de la maledicencia”, ma la visione è veramente difficile a causa della bassissima qualità. Sarei curioso di ascoltarlo in italiano e anche nella famosa versione tedesca del forumista Frevert (giusto?). Direi un hard primordiale girato in Italia con insert non girati dalle protagoniste (il volto nelle scene hard non c’è mai). La mitica Guia avrà fatto qualcosa di quelle sequenze? Senza entrar nel merito… O le riconosciamo dal bush o lo spostiamo nella stanza hard… Marco Sole :smiley:

Esiste :smiley:

E’ il fratello di Maria Sole.

bhe’ nella versione spagnola la signorotta si vede bene in viso durante la scena hard come si chiama l’attrice???

http://www.rarepicturesrelease.ch/shop/filme/dvd/gasthaus-zur-wollust/

Il film è uscito in dvd e bluray nella famigerata xxx version.

finalmente:), link a un sito dove comprarlo? quello del post precedente sembra un semplice blog e non mastico molto il crucco :smiley:

Quelli di Bloodbuster ce l’hanno: http://www.bloodbuster.com/catalogo/dvd-bluray/dvd/locanda-della-maladolescenza-la/

Farò da cavia

grazie, ordinato anch’io in versione blu-ray, vediamo chi riesce a postare per primo una piccola recensione :slight_smile:
Sembra una casa di distribuzione amatoriale e alla sua prima release, spero che la qualita’ video sia decente;)

Che uscita clamorosa

Finalmente trovo il tempo per scrivere 2 righe su questo blu-ray, l’ho comprato direttamente dal loro sito perche’ hanno risposto alla mail che avevo scritto in inglese richiedendo informazioni. 6.50e di spese di spedizione e consegna velocissima, dopo 2 giorni era gia’ qui in italia, su questo nulla da dire :slight_smile:

La confezione contiene un piccolo poster e un libretto di 4 pagine in tedesco con informazioni sul film. Si tratta di un’edizione limitata a 1000 copie, la mia e’ la numero 13 quindi non c’e’ nessun rischio che vada esaurito a breve :D:D

I menu’ sono molto semplici e decisamente amatoriali, come quelli che potete realizzare con qualunque programma di editing per pc e le immagini usate per gli sfondi non lasciano nulla all’immaginazione. Il film e’ presente in due versioni: quella in tedesco dura 1:23:35 e alcune parti come il dialogo finale hanno audio italiano e sottotitoli in tedesco. La versione in italiano invece dura 1:24:39 ma non ho avuto il tempo per controllare cos’abbia in piu’ rispetto alla tedesca.

In entrambi i casi comunque il film presenta una dominante rosa molto evidente si vedono continui graffi e danni sulla pellicola, insomma la qualita’ e’ abbastanza scarsa, quelli della rpr parlavano di pellicola ripulita ecc in un forum tedesco ma secondo me hanno solo restaurato i titoli di testa (che sono ben definiti) e hanno lasciato il master come era.

Allego un link con un po’ di foto cosi’ potete farvi un’idea di quello che vi arriva e della qualita’

http://imgur.com/a/ZowuD

tra l’altro come potete vedere il poster e’ abbastanza brutto e diverso da quello mostrato sul loro sito:
https://i2.wp.com/rarepicturesrelease.com/wp-content/uploads/2016/03/0001.jpg
ma magari hanno stampato 2 o 3 immagini diverse ed ho avuto semplicemente sfortuna.

Già qui partiamo male, perché il mio riversamento dalla vhs tedesca dura 84’08" e non ha parti in italiano. Però il dvd/br sono tentato di prenderlo anch’io, più che altro per la versione in lingua italiana. Dite che prima o poi uscirà anche in Italia?

Probabilmente e’ un master preso da betamax. Il posterino in omaggio e’ di una bruttezza inenarrabile. Culto assoluto l’immagine da sfondo al menu’. Il cazzo di pino curia in primissimo piano e la guia lauri che gli lecca, in slow motion, la cappella.

1 Mi Piace

Probabilmente e’ un master preso da betamax. Il posterino in omaggio e’ di una bruttezza inenarrabile. Culto assoluto l’immagine di sfondo al menu’: il cazzo di Pino Curia in primissimo e piano e Guia Lauri che, in slow motion, gli lecca la cappella.

Nella versione tedesca ci sono due tagli:
1 - A 00:37:22 quando De Mejo parla con lui (???)

nella versione italiana il dialogo continua per altri 12 secondi

2 - 01:05:09 Paola Montenero sta spiando dalla terrazza De Mejo e la Petrelli, nella versione italiana De Mejo va a fare una telefonata che dura 42".

L’attore che interpreta l’avvocato si chiama Alessandro Marino.

Sì, l’ho appurato grazie al tuo libro, perché è uno dei tanti assenti nel web.

Intanto il bluray (e meno male che non interessava a nessuno) è andato sold out e sul sito della label si trova solo il DVD.
Come​ sempre ci ho pensato troppo tardi ma cmq sono riuscito a trovare la versione in BD (non proprio regalata) sul sito inglese Strange Vice.
Son proprio curioso di vederlo. Più che altro per il cultissimo attorame…