Produzione Italia
Anno 1981
Regia
:: Sandro Lucidi
Interpreti
:: Daniele Vargas
:: Sonia Otero
:: Andy Luotto
:: Cinzia De Ponti
:: Carmen Russo
Genere Commedia
Durata 80’
13 luglio, ore 23.15 su 7 gold
Lo strip della Russo all’epoca incrementò non poco la mia attività ipsatoria (come la maggior parte delle commedie sexy all’italiana del periodo). Ma che fine ha fatto la Sonia Otero?
Oddio, veloce… lo strip era abbastanza lento, com’era giusto che fosse. :ipso:
Poi che c’è da sfidare? Simili filmetti lo sapevi già cosa contenevano, stroncarli mi pare una perdita di tempo da pseudo-cinefili (del menga quasi quanto le pellicole recensite).
Appena visto questo filmetto…
Pochi i momenti divertenti e, a parte qualche scena simpatica, il film finisce per stancare, nonostante la sua breve durata…
P.s. La versione passata su 7 gold non era tagliata, vero?
l’inizio del film è girato a pescara se non erro. secondo film che vede insieme carmen russo e cinzia de ponti. mia moglie torna a scuola è migliore sicuramente. carmen sempre arrapante;)
Già dalla fattura della cover si capisce che non è certo un capolavoro di dvd, ma volevo sapere, nel caso qualcuno l’avesse comprato, se è proprio un’indecenza o se il master è almeno guardabile…
Vado controcorrente, a me questo filmetto scioccherello invece è piaciuto discretamente. Carmen statuaria :smt007, ma comunque divertenti anche le caratterizzazioni di Luotto, Vargas e Masino. Gli striptease e conseguenti topless della Russo sono mozzafiato. Decisamente imbarazzante invece il balletto finale, Enzo Paolo Turchi quando l’ha visto si sarà rivoltato nel divano di pelle di crotalo albino del Bengala.
Ma possibile che in questi dvd, tipo anche Mia Moglie Torna a Scuola, Buona Come il Pane, non fosse possibile avere uno straccio di intervista a Carmen Russo? Cosa vi risulta, è lei che si nega o proprio non frega niente a nessuno?
Penso non si preoccupino di realizzare extra, dati i prezzi popolari. La Russo dei trascorsi cinematografici parla volentieri.E visto che citavate gli strip-tease, ne linko uno dal film che (mas)turbò non poco i miei sogni adolescenziali…
Nisba, YouTube l’ha rimosso perchè violerebbe eccetera. Comunque m’attizzò non poco, quando passava sulle TV private. Ora che ci penso, lo replicavano ancora su Italia 7, qualche annetto fa.