La mazzancolla del Goria

ho letto stamattina che “le iene” lo hanno beccato mentre cercava di scoparsi una ragazzina promettendole di aprirle oltre alle gambe e alla passara anche le porte della Tv e del mondo dello spettacolo.
Dopo un estenuante tira e molla e capendo che la giovane non gliela voleva dare, ha deciso di correre a Fregene, ad una festa piena di carne fresca.
ANTEFATTO:
giorni prima il Goria aveva conosciuto 'sta ragazza, l’aveva accompagnata in un ristorante e le aveva fatto la proposta di darsi in cambio della notorietà.
Bene, il nostro vistosi rifiutare ha tirato fuori la mazzancolla e dopo averla ferocemente agitata ha eiaculato appoggiato allo sportello della macchina, ansimante e fiero, mentre la giovincella, atterrita, si allontanava velocemente.

E’ sicuro che sia lui ?
Chissà cosa avrebbe da raccontarci la Ruta sul suo ex maritino…

la mia fonte è “Leggo”

Te lo chiedo solo perchè ho visto il servizio e onestamente non ci si capiva nulla, hanno solo detto che è quasi tutti i giorni in tv, e del resto ho sentito che il Golia si è autosospeso ma dice che la provolonata non centra…:confused:

come cazzo si chiama Goria o Golia?

La notizia è stata resa pubblica in aniticipo rispetto ai media nazionali qui a Vicenza, in quanto la ragazza in questione è proprio della provincia di Vicenza.

Goria…ho cannato io…

Tra l’altro non eccelsa ma sicuramente bombabile… :dribble:

visto anche io lo speciale con mia mamma ed abbiamo tirato ad indovinare mille nomi…
…diceva sulla cinquantina e sempre presente in tv…
che sia davvero lui?

…lei quando va a roma per paccarlo in un ristorante,beh in quel momento ,e con quella pettinatura alla cazzo so io,in quella serata era davvero chiavabile!!

…ha fatto di gran lunga bene a rivolgersi alle iene,anzi io l avrei sputtanato anche un pò di più…

Non ho capito esattamente chi sia questo Goria? Postate una foto?

L’ex marito di Maria Teresa RUTTA, quello con il profilo francese e l’occhietto vispo…

ma lui?

Non rende…

nelle riprese fatte dalla telecamera delle iene,l uomo in questione mi sembrava di gran lunga più ciccotto!
io non credo sia lui…

quì te pice de più?

E’ per caso questo qui con espressione intelligente e capigliatura naturale?

…faster than light, cmq capito, mai visto prima.

Iddu è!

sembra anche un pò Martin feldman…IGOR!!!

Da quando non ha più i baffetti da sparviero ha perso un sacco di carisma…