La mazzancolla del Goria

Il sommo Lombroso lo avrebbe messo sotto formaldeide per farne il pezzo forte del suo museo criminale…

Apprendo che la signorina oggetto delle attenzioni erotiche del Goria si chiamerebbe Michela Morellato.
Avrebbe inoltre partecipato ad un programma televisivo su tv locali mostrandosi nuda (riporto queste foto esclusive) e molte di queste foto erano presenti su un sito misteriosamente oscurato subito dopo la messa in onda della puntata delle jene:

Ora, va bene che Goria è stato un frolloccone però che ora mi si voglia spacciare per santa questo mignottone mi sembra un po’ troppo…
Paolo, dicci di più: leggo in rete che questa figliuola a Vicenza ne combinava di tutti i colori ed era già una specie di celebrità ben prima di andare su Italia 1…

Massì si sarà fatta scopare da Pellizzari pur di finire alla Iene…

Sì Giulio, come sottolineava Il Giornale di Vicenza dell’altro ieri, la ragazza in città è piuttosto nota…

Altri link:

http://liberoblog.libero.it/cronaca/bl1300.phtml
http://www.angelfire.com/cantina/iene/iene/index.album?i=3

Il file audio:

http://rapidshare.de/files/5416985/iene_pappa02.mp3.html

Belle tette.

Ma è stata colpita da una pistola a raggi anniottantizzatori?

come direbbe il caro :wmd: : putanùn!

Insomma la dava a tutti tranne che a Goria…
Gli ha detto proprio male al Cyrano di Viale Mazzini! :finga:

Cattivo tenente…

da Il giornale di Vicenza:

Il ciclone Michela intasa il gossip. «Si, ho posato al naturale, ma che c’entra con la storia delle molestie?» Voleva diventare famosa e c’è riuscita. Se l’incontro al bar con Amedeo Goria registrato dalle Iene sta costando caro all’inviato della Domenica Sportiva indagato per molestie sessuali, ieri pomeriggio Tgcom, sito internet di Mediaset, ha sparato le foto osé di Michela Morellato che ritraggono il suo sfrontato seno che sfida la legge di gravità. Una quarta scolpita che ha mandato in sollucchero il mondo degli internauti e ha colto in contropiede (solo inizialmente) la ragazza di Creazzo di 19 anni, ma soprattutto il suo avvocato Cesare Dal Maso. «Sono foto di nudo di un anno fa - spiega Michela nello studio del suo legale - quando mi proposi a una trasmissione. Ma questo che cosa c’entra con l’inchiesta? Perché mi piace far risaltare la mia avvenenza non significa che sono una persona facile». - Se lo chiedono in tanti dopo che le Iene giovedì avevano lanciato il totoprovolone. «Sgomberiamo il campo dai dubbi. Non ho fatto voto di castità, ma non per questo qualcuno si può permettere di mettermi le mani addosso perché l’attizzo. Le cose si fanno quando c’è consenso e non ci si comporta mai in maniera volgare. Il sesso per il sesso non mi va». - C’è chi potrebbe eccepire sulle foto. Lei potrebbe dare l’idea di una che per raggiungere la notorietà è disposta a tutto. «Chi lo pensa si sbaglia. Sono una persona che crede in Dio e che va in chiesa. Ma non sono bigotta. Mi dà fastidio che in una vicenda come questa si perda di vista la questione centrale, cioè il fatto che il vip mi ha aggredita come fossi un oggetto del piacere, dimenticandosi che dentro la mia testa c’è un cervello che funziona». - Lo si capisce. «Mi rendo conto che un corpo come il mio, con un seno che non è rifatto, è abbastanza raro». - Fatti i debiti complimenti alla mamma, par di capire che la modestia è il suo forte. Si sente Jessica Rubbit? «Sì, molto, per questo mi piace mostrami. Ma come piace a tante altre ragazze. Noi siamo cresciute nell’epoca delle veline. Questo però non significa che sia una poco di buono. Quel signore la, ha pensato che fossi un boccone facile. Del tipo, esco a cena con te, io sono uno conosciuto e tu devi darmela. Questo è volgare, non mostrare un seno». - Lei certe voci le avrebbe alimentate. Si dice che nelle discoteche, quando faceva la cubista, non lasciava molto all’immaginazione. A Vicenza in questi giorni non si parla d’altro. «Non sono una spogliarellista. Si sa com’è fatta la gente. Ingrandisce le cose e millanta. L’unica volta che mi sono parzialmente spogliata in pubblico è stato l’anno scorso alla festa del mio diciottesimo compleanno. Avevamo tutti un po’ bevuto, ma ho mostrato soltanto il seno. Ma all’estate in spiaggia non è lo stesso? Non facciamo i bacchettoni, per favore». - Torniamo alle foto osé sul Tgcom. Non la disturbano, allora? «Mi fanno sorridere. Sono una ragazza solare, che ha voglia di riprendere in mano i libri e studiare». - I suoi genitori che cosa le hanno detto quando li ha informati che andava a Roma dalle Iene? «I miei la sera stessa in cui avvenne il fattaccio il 18 maggio furono informati. Ero sconvolta per come quel tipo (non nomina mai Goria, come del resto il suo legale ndr) si fosse comportato. Pensavo che veramente mi aiutasse visto che ha conoscenze nel mondo dello spettacolo, invece mirava ad altro». - La domanda era un’altra, i suoi genitori e le Iene. «Ah sì, erano nettamente contrari. Mi dicevano “vai contro un potente, uscirai con le ossa rotte”». - Invece? «Ho sempre pensato con la mia testa e non tollero essere usata. Se ho un bel seno e un bel corpo non vuol dire che il mio cervello sia da meno». - Rieccola la modestia. «Non capisco come tanti si scandalizzino per il fatto che ho posato nuda. Non c’è nulla di male. Se sono fatta bene è una colpa? Quando una ha la quarta come me, il seno lo si vede sempre. In qualunque stagione». - Anche intabarrato. «Appunto, devo vergognarmene e farmene un complesso?» - Per carità, è un punto di forza. Rifarebbe tutto quanto, allora. «Di più, lancio un appello a tutte le ragazze. Il maschio che si approfitta e vuole sesso in cambio perché detiene una posizione di potere va combattuto. Noi donne abbiamo la testa per farlo». - Michela, qual è il suo punto di forza? «L’intelligenza» - Ha un fidanzato? «Certo, ed è orgoglioso di me, di quello che sto facendo. È una causa giusta». - Oggi arrivano da lei le Iene per preparare la puntata di giovedì. L’Italia del gossip aspetta… «Ma questo è un segreto, non si deve dire…».

In effetti ha ragione, suvvia!
Tutte le ragazze quando festeggiano i 18 anni cacciano fuori le tette davanti agli amici!

La lettura conferma quanto Goria sia stato un babalò.
E pure un babasciò.

Cattivo fetente,semmai.

E gli amici tiran fuori la mazzancolla e la agitano,in segno d’apprezzamento.

cazzo che belle tette…
ma questo non giustifica l auto smanazzamento del goria con conseguenziale eiaculazione sullo sportello…

…goria,sei proprio uno sfigato,anzi sfortunato dimmerda!!!

Esatto !!! Due tette così a disposizione e mi eiacula sullo sportello…Goria sprecone !!!

ma com’è che quando avevo 19 anni io le coetanee, praticamente, non avevano le tette?
…adesso si presentano sulle tv locali con stè pocce de fori e strillano di fronte alle avances??? W AMEDEO GORIA! però non doveva fare lo sborRone in senso così stretto…

http://www.girlpower.it/sos/intornoanoi/goria_michela_morellato.php

[i]“Salut a tout le mond, mi chiamo Miky e sono una gattina vicentina, anche se i miei amici mi chiamano Leonessa, per via dei miei capelli da “urlo”.
Amo ballare, e ogni sabato sfoggio i miei vestitini nelle migliori discoteche della mia città, Amo tutto ciò che luccica, amo le nuove tendenze, amo vivere intensamente ogni momento, amo i principi azzurri ( magari con il cavallino rampante), ma sotto il mio strato di ragazza materialista, c’è una bambina che crede ancora alle favole, alla pace nel mondo, e che ama sognare.
“Penso di essere molto personaggio”, perchè sono una persona appariscente, che passa poco innosservata… e la cosa mi piace… ma c’è molta gente che preferisce criticare me, invece di guardarsi allo specchio, anzi con l’ occasione mando un bacio a tutti quelli che mi vogliono bene, e invece niente baci per chi non mi vuole bene!!! Un grosso BACIO. MIKY”

[/i]Amedeo, tieni duro! sono dalla tua parte!

la photogallery della faina:

http://photogallery.tiscali.it/spettacoli/gallery.php?id=6573

DAL BLOG DI SELVAGGIA LUCARELLI:
http://www.selvaggialucarelli.it/diario/

Ritorno l’ultima volta sul caso Goria e non perchè ne abbia una gran voglia, ma perchè me lo chiede una persona attraverso un messaggio che pubblico qui di seguito.

Non leggerete il nome e il cognome di chi mi scrive, ma è facilmente intuibile capire chi sia.

Siccome io la conosco e trattasi di brava ragazza, siccome la ragazza mi chiede di darle una mano facendo leva sui miei sentimenti di mamma e se si tocca questo tasto mi sciolgo in lacrime come Enzo Paolo di Rivombrosa, siccome è facile immaginare la sofferenza di chi vuole bene a un uomo che sta subendo un simile processo mediatico e siccome è anche facile immaginare che se fossi io al posto di chi gli vuol bene crederei alla sua innocenza fino alla morte ( e la cosa, forse, mi farebbe star meglio), beh, vi chiedo di leggere il messaggio qui sotto.
E di non infierire.
Grazie.

Ciao Selvaggia.
Come sai mi piace il tuo blog, lo leggo, anche perché sei moglie di Laerte.
Stasera ho saputo una cosa e visto che qui se ne è parlato molto e c’è stato un pestaggio pubblico verso una persona INNOCENTE, sarebbe carino, da parte tua, che spendessi un post per tutti i tuoi lettori dove asserisci la COMPLETA INNOCENZA DI AMEDEO GORIA in riferimento al filmato andato in onda su Le Iene la scorsa settimana.
Io sono molto meno introdotta di te e stasera ho saputo chi era la persona in questione, AMEDEO GORIA E’ ASSOLUTAMENTE ESTRANEO a quel filmato.
E se lo ho saputo io chi è realmente l’uomo nascosto credo che possa saperlo con certezza anche tu.
Amedeo Goria è uno che lavora da anni, non è giusto che sia rovinato.
Ha 2 figli e non è assolutamente giusto che paghi per ciò che NON HA FATTO.
Usa il tuo blog per diffondere questa notizia, hai un figlio anche tu, prova a pensare a questo.
Ciao