La mazzancolla del Goria

Ciao MariaTeresa!

E intanto il Giornale di Vicenza parla di una telefonata a luci rosse, fatta da Goria il giorno dopo o’ fatto, e registrata dalla sprovveduta ragazzina…

Ma insomma,Goria è o non è l’uomo che nel filmato fa capire alla tettona che per lavorare alla tele deve cedere alle sue avances(e alla mazzancolla)?Lasciamo perdere la presunta ostentazione automobilistica della suddetta mazzancolla(qui è la parola della tettona contro quella del Goria,se la vedranno in tribunale),ma sarebbe opportuno sapere se le proposte indecenti ci sono state o no.Se la risposta è sì,Goria è un porcaccione ma non perseguibile legalmente;se no,sarebbe carino sapere come mai l’han tirato in mezzo,se nel filmato ienesco è riconoscibile o no(io manco l’ho visto).

L’affare s’ingrossa,si tratti di quello di Goria oppure no.

Mi chiedo perchè ci si accanisca così tanto con Goria. Se una è un po’ mignotta è giusto che venga molestata ed importunata. Mica glielo dico io di troieggiare in giro. Eh! :finga:

Sì,ma estrarre la mazzancolla a tradimento è illegale.

Estrarre le tette no? :smiley:

Sì,se le usi per picchiare qualcuno.

Beh le sue farebbero male…

a me sembra la solita stronzata montata ad-hoc…
è uno scontro fra titani, da una parte un pippaiolo dall’altra una sgallettata in cerca di notorietà, invero comico…

l’eslege mazzancolla fanè del Goria ha esalato probabilmente l’ultimo respiro

E dire che Amedeo Goria sembrava una persona così perbene…
Ma di gentiluomini di vecchio stampo non ne esistono proprio più in questo mondo crudele? :frowning:

Ci sono ancora, caro Andrea, i gentiluomini vecchio stampo: sono tutti a fare compagnia al fanatico fan Paolino Stracultino in una WOW GASP GRANDE trasmissione di quarta serata della malfamata raitivvù.

Signorina Morellato, ha la tosse?
Contro la tosse consigliamo pasticche GoRia…
Piglia ‘o cazz’ e porta via… :smt033

Dottissima citazione alla squalloriana “Ramm’ e’ dinare”. :cool:

Trent sei sempre un mito…:dance: :smt041

[ul]
[li]"Era l’ ora di proibito, di vietatissimo: era l’ ora di OROSCOPONE "[/li][/ul]

Leggo ora Sul Corriere della Sera:
"Feltri difende Goria: nessun reato, gli piacciono le donne".
“Amedeo Goria non ha commesso alcun reato, bensì una semplice pirlata. E va trattata come tale e non come un delitto”…
“Goria è un superpisquano.A una certa età, diciamo superati i 50, non è prudente corteggiare una pistolina di 19 anni. Lo sanno anche i deficienti”.
E via con i sei motivi per cui lui, Feltri, difende lui, Goria:
1)Non è un delinquente
2)La carne è debole. L’unico errore è aver insistito quando lei gli aveva dato il due di picche (nel bagno del ristorante)
3)E’ stato uno scivolone di stile
4) E’ stata una pirlata
5) E comunque qual è il confine fra il corteggiamento e la molestia?
6) E ultimo: caro Amedeo, straccia la lettera di autosospensione e non pensare più alle ragazzine

Forse Feltri ha le stesse abitudini…

Tirar fuori la mazzancolla e agitarla di fronte a una damigella E’ reato,e proprio di questo Goria è accusato.Che poi le avances in sè vadano considerate più una caduta di stile che molestie(il caso sarebbe stato diverso se la tipa lavorasse già alla tele e il Goria le avesse detto: o mi titilli la mazzancolla o ti licenzio)non ci piove,ma a meno che la ragazza non lasci cadere l’accusa il diretto interessato dovrà vedersela in tribunale e dimostrare che si tratta d’una calunnia.

Feltri porco cane non so mai se odiarlo o ammirarlo…le prime pagine dei suoi giornali sono illeggibili (penso anche per un destrorso), e poi la promozione incondizionata della Fallaci…però quando spara le sue opinioni fuori dal coro, tipo le critiche ad Agnelli nei giorni seguenti la sua morte, non posso che apprezzarlo :slight_smile:

Ok, un populista di prima categoria, ma me fa ride :slight_smile:

Per quanto riguarda il Goria…beh, sempre meglio atti osceni in luogo pubblico che mobbing, o molestie sul lavoro, o come cazzo si chiama, no? :wink:
Sarò maschilista, ma a me sta cagna magnagat mi sta già troppo sulle palle, VAI AMEDEO SIAMO TUTTI CON TE (io e Feltri)