La mediocrità della proposta televisiva odierna (era: Che cazzo sta succedendo?)

Accendo la tele, solo per attivare il cinescopio e trasferire immediatamente la mia attenzione su un film qualsiasi, quando, mentre aspetto o solo cazzeggio con i canali, a qualsiasi ora, scopro che tutti hanno denti bianchissimi, tutti i maschi sembrano froci e le donne, come già detto sembrano ( e sono) tutte troie.
Niente di interessante, niente di bello.
Solo pubblicità, denti bianchi e prestiti pure al cazzo del magrebino all’angolo, ovviamente senza interessi.
Sconcertante che per vedere qualcosina di interessante devo aspettare quantomeno le due-tre di notte.
Al giorno, il nulla, ma io dico nessuno dice niente?
Non è possibile che nessuno si accorga di niente.
Perchè?

a me ha sempre spaventato l’uso smodato dei termini amore e inamorarsi riferite a cose idiote.

È un po’ come chiedersi perché funzionano i reality, i varietà ipocriti e pieni di culi e i programmi della De Filippi. La risposta è che sono visti dalla stessa tipologia di persone che vedi poi nel programma stesso: la parte mediocre dell’Italia (ovvero il 90% del paese).

Fatti Sky e goditi i vari Discovery, History Channel e National Geographic 24 ore su 24.

A parte il fatto che mi perdo A-Team, McGyver, Hazzard e i Chips la mattina (Hanno ripreso a farli:( ) sono totalmente d’accordo con quanto ha constatato Agente.
Qualche bel film la sera c’è ma per il resto è proprio merda. Il fatto è che quando inizi ad entrare nella logica malata del programma poi va a finire che lo segui e ne vieni assorbito e risucchiato, così è successo al 90% degli italiani.
Sono contento di lavorare 10-12 ore al giorno e poi andare in palestra.
Chi ha tempo di vedere la Tv?
Arrivo a casa più di la che di quà e mi sbrando subito sopo aver cenato alle 22- 23…
'Cazzo me ne frega…