La montagna del Dio cannibale

Di questo film esiste un commentary molto interessante con protagonista Massimo Antonello Geleng.
È possibile che, dato che non troverebbe altra distribuzione, in un futuro non troppo lontano venga diffuso per vie alternative o magari proprio su GDR.
Aggratis, ovviamente.

ne saremmo ovviamente felici.
parlo per me, of course, ma credo di esprimere un parere condivisibile da tutti;)

se poi fosse curato da te, almeno avremmo un commentary degno di questo nome:)
Geleng è sicuramente un personaggio da ascoltare… ieri infatti mi infastidiva non poco quel controluce spaventoso che destabilizzava la mia attenzione:mad:

Ci sono scene di “violenza reale” sugli animali?Ne posseggo una copia in vhs di LF ma non l’ho ancora visto…mi fate sapere x cortesia?vorrei evitare di stare male (credetemi,mi turbano molto…)grazie e ciao

ve ne sono di abbastanza “forti”, quindi regolati di conseguenza;)
P.S.: la vhs LF, in questo caso, è cut contro il dvd NoShame che propone il master USA uncut.

Grazie…comunque Forni mi aveva detto che la versione era uncut!!!Pensa te…ciao

beh, all’epoca della LF anch’io sapevo che si trattava della versione integrale. ma non era ancora uscito il vero master integrale con circa 90 secondi inediti, adesso visibili anche nel dvd italiano NoShame;)

amici gentilmente sapreste dirmi le dimensioni esatte (in GB) del dvd NoShame???

Il pc mi dà 7,38 Gb.

Perfetto. Ti ringrazio Renato.

Cari amici forumisti, sapete se la versione che trasmette abitualmente Mediaset (rete 4, iris ecc…) sia integrale?
Ne ho una recente registrazione che dura: 94’59’’ (secondo più, secondo meno), vi corrisponde?

Purtroppo di questo film non ho mai avuto supporti originali (vhs, dvd, ecc…) grazie.