LA MORTE CAMMINA CON I TACCHI ALTI/ACCAREZZA...

dal 21 settembre, by NOSHAME un cofanetto due dischi con i due Ercoli’s classics
-LA MORTE CAMMINA CON I TACCHI ALTI
-LA MORTE ACCAREZZA A MEZZANOTTE

la copertina pare splendida, come PAREVANO splendide quelle del trittico cannibal poi virate al bianco/nero all’ultimo momento chissà mai perchè…

Speriamo la copertina sia a colori ed il prezzo non esorbitante, anche considerando la qualità, non eccelsa, dei 2 film di Ercoli, marito della “bottana” Susan Scott (aka Nieves Navarro), che poi farà quel capolavoro di ORGASMO NERO, in un ruolo più consono alla sua virtù :twisted:

A me le copertine del trittico cannibal in bianco, nero e rosso mi piacciono moltissimo… Stò cofanetto cmq me lo salto, ho le due vhs originali e per la qualità dei film, bastano e avanzano.

24.50 € … :smiley:

Voi state a preoccuparvi della copertina…
Bisogna invece sperare che il prologo di “La morte cammina” non sia stato spostato, come nel master scorretto che ormai circola da un po’ di anni.

se mi preoccupo anche solo della copertina vuol dire che ho perso ormai ogni speranza…in campo digitale, a pensar male non si sbaglia mai…

Inoltre quanti extra in più avrà la gemella edizione Usa ?

uscito oggi regolarmente,gia disponibile su alcuni siti,extra?boh

Ma cos’è quella scritta “DE MORTIS COLLECTIONE”?
Dopo gli scempi della scritta “Serie Z” della Surf ora anche alla NoShame sono impazziti… :emot-laug

Io…da moderatore mi immolo…ma c’è poco da dire…

-LA MORTE CAMMINA CON I TACCHI ALTI presenta come extra il trailer, e il master sembra davvero buono…

-LA MORTE ACCAREZZA A MEZZANOTTE ha un master altrettanto all’altezza ma è privo di extra…prima del film un cartello avverte che la colonna sonora sarà mancante in alcuni punti in quanto viene presentato in versione integralissimissima…

si…subito non l’avevo notato…è paradossale…

Grazie Shanga, se il master è buono l’acquisto è di rigore. Anche se francamente LA MORTE ACCAREZZA l’avrei lasciato volentieri sugli scaffali. Qualcuno sa mica se usciranno anche separati, prima o poi?

i due film sono passati spesso negli ultimi anni su rete4 in fullscreen,preferisco LA MORTE CAMMINA CON I TACCHI ALTI all’ altro anche se LA MORTE ACCAREZZA se non fosse per il brutto finale come storia è piu’ bella,avevo sentito dire che i 2 master di rete4 non erano integrali ora sono curioso di confrontarli

Il master televisivo di “…Accarezza a mezzanotte” partiva wide per diventare full subito dopo i titoli di testa, e tra le altre cose era piuttosto stagliuzzato…sono proprio curioso di osservare i punti della dichiarata mancanza del sonoro…speriamo solo non ci siano sorprese…

…ne dubito…oltretutto la NOSHAME ci ha abituati all’operazione contraria (da singoli a cofanetto…) io comunque pur preferendo “Tacchi alti” non disdegno “Accarezza…” se non altro per la presenza di un Luciano Rossi più unto e lisergico che mai…

chissa che non sia tagliuzzato anche i tacchi…

io comunque, almeno in questo frangente, nutro fiducia nella NOSHAME…poi sicuramente sarà la visione del tutto a darci il parere definitivo…
E anche il prezzo è onesto…19.90 per 2 DVD (vabbè sono DVD5 nudi e crudi…) in confronto agli oltre 30€ dell"Antropophagus" by Beat…l’unica incazzatura è che (se e solo se…) uscirà la versione gemella statunitense prevedo locupletati extra e copertina in pelle umana…:-p

A proposito della scritta sulla copertina: De mortis collectione. Le mie reminiscenza scolastiche sono ormai impolveratissime, ma non mi sembra nemmeno grammaticalmente corretto (sempre che voglia essere latino). Sembra un latino maccheronico (inventato). Cosa vorrebbe tradurre: La raccolta (collezione) della morte? (complemento di argomento de+ablativo). Ma collectio in latino esiste? Ed è giusto usare il complemento di argomento? C’è qualche bravo studente più fresco? Senz’altro mi sbaglio io, almeno spero per la NoShame, altrimenti che figura. Ciò detto, anche se la scritta fosse corretta, è veramente orrenda. I film non lo so.

comunque mi ero sbagliato sul master di r4 della morte cammina non è fullscreen anche se non è comunque nel formato giusto

>prima del film un cartello avverte che la colonna sonora sarà mancante in alcuni punti in quanto viene presentato in versione integralissimissima…

Ma non facciano ridere… Quante cazzate che tirano fuori da quando esistono sti benedetti dvd… Chissà che pasticci hanno fatto…

Di “La morte cammina”, comunque, finora esistevano due master diversi, come ho già detto in vari topic.

A proposito de La Morte accarezza a mezzanotte,di quel film mi piace ricordare una Susan Scott particolarmente grintosa.Nella scena in cui,incazzatissima,sfonda una finestra della clinica a colpi di mattone è insuperabile.