La morte risale a ieri sera

da quello che ho letto il dvd hermitage, l’unico che uscirà visto che raro no tiene diritti, è una mezza ciofeca

chi vuole si consoli almeno col cd della colonna sonora che ho finalmente avuto oggi e me lo sto ascoltando in loop

sia chiaro è sempre una di quelle colonne sonore con un paio di temi-base e riarrangiamenti su di essi, più qualche altra canzone quì e lì, tra cui anche una roba che avevo già ascoltato in una qualche compilation

ma che temi però!!

le due canzoni cantate da mina sono strepitose e inedite su cd (sono quelle che si ascoltano sui titoli di testa appresso al tram che gira per milano e l’altra che si sente, sempre verso l’inizio, quando si palesa quel troncone di gnocca di donatella aka la figlia ritardata di raf vallone)

solo queste per me potevano valere l’intero cd, invece c’è una variazione molto gradevole su I giorni che ci appartengono che si ascolta anche in un film con marisona mell, penso sia Doppia coppia con regina

non so dirvi sulla qualità audio perchè me ne intendo poco e sono costretto ad ascoltare il cd con le casse del pc però mi pare un oggetto assolutamente valido nel suo assieme

> quel troncone di gnocca di donatella aka la figlia ritardata di raf vallone

Gill(ian) Bray… Chi era costei? Me la ricordo anche nel mitico ‘Enter the Seven Virgins’…

Ho visto recentemente il film in un riversamente su DVD di una VHS (almeno così presumo). Oltre al film che mi è piaciuto, quoto totalmente le lodi della colonna sonora e soprattutto delle due straordinarie canzoni di Mina. Non penso che acquisterò l’OST, ma agli appassionati non posso che confermare la bellezza dei temi musicali che si sentono nel film.

Grandissime le due canzoni di Mina…da brivido…forse quasi ai livelli della Vanoni in non si sevizia…(forse)

La OST l’ho presa dal sito della digitmovies appena è uscita… Capolavoro.