La Notte Dei Sette Assassini (1973)

Se vi è piaciuto L’ombra del Vampiro ed il boia scoiattolo :-p (a.k.a. Il Boia Scarlatto) esce nelle edicole per conto della Mosaico ad un prezzo ragionevole 7,90 :lobster:

cover inglese

Regia di Paul Harrison

Trama: Una troupe cinematografica sta girando un film horror. Per esigenze di copione, attori, tecnici e regista si trasferiscono in un castello vittoriano particolarmente raccapricciante dove devono essere ultimate le riprese. Il maniero, però, è…:wink:

Cast: John Carradine, Faith Domergue, John Ireland, Carole Wells, Jerry Strickler, Charles Macaulay, Lucy Dohney, Charles Bail, Wells Bond :o

Ce l’ho. Personalmente lo trovo orrendo e indifendibile aldilà di ogni umana ragione; un vero peccato veder coinvolto Carradine in un tale pastrocchio che vorrebbe parodiare il genere ma almeno nel mio caso è riuscito solo a rivelarsi irritante. A voi il dubbio piacere di recuperarlo e giudicare.

10+ a Bianic perchè ha Walter Midolo come avatar…però come dice bene Corrado, il film è una truffa. Veramente indegno.

veramente inguardabile, non si passa la prima mezzora (a dire il vero già la scena iniziale con la tipa che invoca satana ammazzerebbe un cavallo :smiley: )
anche il doppiaggio pietoso, per non farci mancare nulla
peccato perchè il master mosaico dal punto di vista video era accettabile

In vendita con un prezzo perfettamente in linea coi giudizi di @robby

https://amzn.to/3BXUxS2

2 Mi Piace

assolutamente ragionevole

Schermata 2022-02-28 alle 18.48.58

1 Mi Piace