Il primo prototipo fotografato su strada!
http://www.quattroruote.it/auto/MondoAuto/attualita/visualizza_articolo.cfm?codice=56649
Il primo prototipo fotografato su strada!
http://www.quattroruote.it/auto/MondoAuto/attualita/visualizza_articolo.cfm?codice=56649
a me personalmente questi remake di macchine leggendarie dopo poco stufano, tipo per esempio il maggiolino nuovo all’inizio mi sembrava anche bello ma dopo qualche mese mi è iniziato a sembrare veramente trash
unica eccezione la nuova Mini che devo dire mi piace ancora
Mi sembra una degna evoluzione della mitica 500 fiat, speriamo che il prodotto finale sia ancora più convincente…
E la orrenda 500 fiat polacca anni '90 che fine farà?
A me sembra una mezza cagata. Niente a che vedere con la bellissima 3+1 il cui progetto se ben ricordo fu rubato ad uno studente sardo.
Comunque vediamo finita che effetto farà.
Hmm, la 3+1 mi piaceva assai, ma non vedo molte differenze in questo modello. Non ho pregiudiziali ai remake, se son belli: sì a Mini, pollice verso per il nuovo maggiolone.
Idem per me.
E la 3+1:( ???
Rièn à Faire…mi tengo la mia Smart:D
Portiera e specchietto retrovisore sono poi stati “fantasiosamente” Ripresi da Panda e Grande Punto…Lo specchietto, in particolare, è orrendo:(
Sempre che tu non lo sappia già, è un modello finito camuffato per prove su strade pubbliche, reso volutamente irriconoscibile, non è detto che sotto ci sia qualcosa di simile alla 3+1
Da gggiovane vidi così conciata la maserati 3200GT quand’era misteriosa.
Lo so, lo so
Nonostante ciò guardando le linee principali non mi convince, mi sembra una vecchia 500 sulla quale han fatto posare un iper-obeso.
Sarò ben lieto di ricredermi eventualmente
Fanculo i revival e fanculo alla mini e alla nuova 500.
Ma dico scherziamo?
Parliamo qui di un cesso su due ruote che arriva a costare 30770 euri, che cazzo diciamo? Queste sono carrette per ricchi e giovanetti idioti.
Altro che la vecchia mini:
Questa era classe.
Poi sulla nuova 500 meglio che non mi esprimo, macchine sempre più piccole a partire da 9000 euro?
Mavaffanculo, e vaffanculo pure a Lapo nome del cazzo di una dinastia del cazzo.
La vecchia 500 non si può battere assolutamente, primo perchè era veramente piccina e secondo perchè è intramontabile:
Pubblicate le prime immagini ufficiali della nuova 500.
http://www.repubblica.it/2007/02/motori/marzo-07/fiat-500-anteprima/fiat-500-anteprima.html
Non ho parole, bellissima…
Il dietro non mi convince
Non ho parole, diecimila euro per un catorcio del genere?
Ci credo che la gente ha i debiti fin sopra i capelli, se sono questi i metri di paragone.
Uno si compra la macchinaq ma non ha una casa propria, fico no?
Pollice verso per tutte le macchine revival che costano come le Ferrari.
Concordo…avrei fatto i catadiottri rotondi.
Pensa alla scatola con 4 ruote che guidi tu…
Ti pareva… basta che mamma Fiat e le sue sorelle cachino dal proprio culone qualsiasi roba ed Almy grida al miracolo, impermalosendosi se qualcuno fa una minima critica a riguardo ^_________^
Scherzi a parte il mercato offre auto della stessa portata e a meno. Non è di sicuro un prezzo popolare. Se voglio spendere i soldi per il fascino di una 500 me ne compro una revisionata originale.
Per Shangai: aldilà del gruppo ottico (che mi ricorda non so perché quello di un aborto come la Stilo) quello che non mi piace della parte posteriore è che scende come se fosse una due volumi, avrei preferito un paio di curve in più, come il vecchio modello. Per intenderci un profilo più in stile 3 volumi, l’avrebbe resa più simpatica
Che è costata esattamente 1500 euro.
Ti pare uguale?
Anche l’altra a 4 ruote e un pò di metallo attorno…FAVA!
15.000 euro sono tanti ma è abbastanza evidente che con questa macchina la FIAT intende aggiungersi a quel parco macchine a cui fanno parte il maggiolino e la mini
No, sempre detestato la Fiat quando se ne usciva con roba come la Regata, la Ritmo, la Duna. Ma anche la Palio. Questa mi piace. Come la Grande Punto, o la Bravo. Poi, è chiaro che il target qui è la Smart, mica lo stesso target della vecchia 500. Per questo trovo abbia poco senso stare a parlare di prezzi confrontandoli con macchine economiche, siamo in fasce di mercato differenti.
No. Per niente…
Anche l’altra a 4 ruote e un pò di metallo attorno…FAVA!
Sei rimasto ad Henry Ford, poi è arrivato il marketing…