La Peccatrice (Pier Ludovico Pavoni, 1975)

dopo un po di assenza (causa tuoni e fulmini che mi hanno fulminato pc/telefono) stamane ho trovato questo films …
penso di averlo messo nella giusta sezione… qualcuno lo conosce?

In dvd dal 23 ottobre, Cecchi Gori.

effettivamente non so’ se e’ la sezione giusta,
ma e’ sicuramente un bel film, ben scritto ben girato ben interpretato lei e’ bellissima davvero!!! a voi e’ piaciuto e’ mai uscito in dvd???

Esce a fine ottobre per Cinekult/ Cecchi Gori come scritto sopra :slight_smile:

Il dvd CINEKULT:

Audio ITA dd 2.0
Sottotitoli ITA n.u.
Video 1.78:1 16/9
Durata 1h22m24s
Extra 9 trailers Cinekult, spot Nocturno, Intervista audio al regista dal titolo “Dello zolfo e del peccato” (24min)

La serigrafia del disco è sbagliata: si riferisce a questo film

molto bello, melodrammone in terra sicula con tutti gli ingredienti del caso e un ottimo cast

il dvd CK, nella media come qualità audio video, ha come extra una bella intervista a Pavoni, benchè solo audio

2 Mi Piace

Più dramma che erotismo in questo film di Pier Ludovico Pavoni che dirige una storia dai risvolti sociali incentrata sulla diatriba tra padre e figlio e sui luoghi comuni della Sicilia di quegli anni.

1 Mi Piace

Concordo coi pareri sopra, decisamente un ottimo film. Siamo quasi più dalle parti del cinema d’autore che da quelle del cinema di genere. Tra l’altro ottimo anche sotto il profilo della confezione.

1 Mi Piace

ragazze milanesi a rapporto!

3 Mi Piace

Non ricordo se l’ultimo film di Clara Calamai fosse questo o Profondo Rosso…

1 Mi Piace

forse più questo, profondo rosso è uscito un mese e mezzo prima…

2 Mi Piace

Aveva già avuto qualche taglietto col vm18, ma per il vm14 vennero fatti ulteriori tagli. Comunque credo che alle ragazze non poteva interessare meno visto che erano interessate solo a Gasparri e non certo a Zeudi Araya.
Ad ogni modo le ganze si precipitarono in massa visto che il film incassò 788.241.453 lire.

Fu anche l’ultimo film diretto da Pavoni che dopo questo film abbandonò il cinema.

1 Mi Piace