La pirateria...

…è un reato?

http://video.libero.it/app/play/index.html?id=3879d28f5596182e23f7fd22c5477ee9

Dipende cosa si intende per Pirateria.

Fare bootleg e venderli per strada sì.

Vendere i dvd masterizzati su larga scala sì.

Scaricare no, soprattutto se roba introvabile.

Anch’io la penso così.Ma il decreto Urbani dice altrimenti,ahimè…

Da come ho capito il decreto urbani dice che è reato condividere i file ma non possederli.
Cmq io scarico a tutta callara perchè sono un furfante e perchè me ne frego delle leggi, posteggio in doppia fila con lo scooter rubo il parcheggio ai disabili, e quando è verde per i pedoni io scatto in avanti con lo scooter per spaventare bambini e vecchi.
Poi ultimamente mi dedico al clacson selvaggio anche senza motivo, specie se ci sono vigili nei pressi.

1 Mi Piace

ma oggi come oggi c’è ancora qualcuno che non scarica a tutta callara?

non voglio dire le canzoni o i film che aspetti di vedere o sentire da venti anni, ma tutto ciò che ti ispira seppur lontanamente, quello che l’amico di un amico di un cugino di un forumista ha detto che è carino, quello che hai sentito per radio un pomeriggio che pioveva e in un lapsus alla rovescia ti è tornato in mente come si chiama, un programma o un giochino per perderci due ore e poi dimenticarti che esiste

tutto ciò che non compreresti neanche se ti vendessero il tutto ciò a un euro perchè non sapresti neanche dove metterlo

tac ricerca

tac download

aspetti fiducioso prima o poi si completa, d’altra parte per gli usi normali cazzo me ne dovrei fare altrimenti di una linea ADSL che va a manetta 24 ore su 24

La prossima volta metti un disclaimer, ODIO quella pubblicità e dovermela sorbire per forza tutte le volte ! :mad:

Eh, ma è modificata alla fine!
Mi sa che nessuno ha retto fino agli ultimi secondi…

Da quello che posti, SWAT, e dai post precedenti, deduco che nessuno - per l’appunto - ha guardato per intero il movie al link che ho postato.
SVEGLIA!!!

Ecco, qualcuno dopo due giorni se ne è finalmente accorto…

PWN3D!!!111

Sfuggitomi… all’ inizio quel video ha uno spirito repellente non indifferente :paolo:

La colpa è tua, se masterizzi la elimini…:almayer:

Su un noto forum qualche illuminato diceva che il video era diretto da Tony Scott.

Ovviamente è una cazzata paurosa.

Pheeeeeco!
Molto gggiovane da parte tua Paolo!:smiley:

per me sei già una leggenda, anche per il tuo avatar magnifico!

La ringrazio molto Dottò, Lei è troppo bbuono:fnf:

avrebbero potuto finirlo anche con un:

“In italia
la pirateria è un reato!,
il falso in bilancio, NO!”

avviso apparso nel settembre 1979

1 Mi Piace