La polizia incrimina la legge assolve (E. G. Castellari, 1973)

Grande attore, di fronte a lui Nero viene un po’ ridimensionato (dal punto di vista della recitazione…adesso mi cucco una montagna di insulti).
Una curiosità: chissà se l’inseguimento iniziale tra la Citroen l’Alfa è stato autorizzato oppure è stato fatto così, senza richiedere nessun permesso alle “autorità competenti” e rischiando di far fuori qualcuno (come avvenne in uomini si nasce…) :slight_smile:

Potrebbe uscire prossimamente per la Quinto piano.

Quello spezzone mi sconvolge tutte le volte che lo vedo, è straziante anche se fortunatamente si vede (se non ricordo male) una ripresa panoramica dell’esplosione…:frowning:

Azzz…al confronto la jap sembrerà una Criterion…

La scena più bella rimane l’insegumento fra la Giulia e la Renault sulle strade di Genova.

No…la Quintopiano no…non possiamo fare una petizione a favore dell’acquisto dei diritti da parte della Raro?..sarebbe bello sfornassero i quattro capolavori di Castellari facendo un operazione alla Di Leo.

Rivisto ieri sera non posso che confermare quanto di buono già detto e scritto. Assoluto l’inseguimento iniziale, enorme la colonna sonora, sempre avvincente la trama. Mi sono letteralmente scompisciato quando inquadrano la faccia del tipo che assaggia la coca nascosta nei camioncini giocattolo…ahahahaha…
Peccato ma proprio peccato per l’audio a dir poco pessimo del dvd Jap. (a meno che non fosse un difetto della mia copia) spero ardentemente in una riedizione con audio ascoltabile per potermelo rigodere appieno.

mi riferivo ai fasti iniziali tipo Milano Calibro 9.
La qualità Raro oggi è quasi al pari della Cecchi Gori.

Ma la qualità video del dvd jap e buona?Si potrebbe togliere l’audio e metterci su quello del master rete4.

Nemmeno.

La Polizia incrimina la legge assolve - Venerdì 13 ottobre ore 21.00 su FX

Finalmente in DVD italiano

uscirà nel 2007 e sarà distribuito dalla Millenium Storm

fonte Kultvideo

I sali per pollanet, presto!!!:pollanet:

Gran notizia! Un dvd che mancava davvero!

Spero che la Millenium Storm abbia almeno migliorato l’audio a dir poco VERGOGNOSO del master Jappo di cui ci siamo accontentati fino ad ora

Altro che almeno l’audio, il master paro paro a quello tv (almeno mi sembra di ricordare) è da rifare in anamorfico. Dalla Millennium Storm abbiamo avuto ciofeche assurde e dvd davvero ben realizzati, vedremo.

16 marzo, FX, 21:00

Qualcuno ha notizie del, più volte annunciato e non ancora uscito, dvd Millennium Storm ? :confused:

Questa sera. Magari l’audio sarà migliore del DVD giapponese.

Il dvd de “La polizia incrimina: la legge assolve” è incluso fra le prossime uscite della serie Hobby & Work dedicata al poliziesco all’italiana… almeno stando al cartone allegato alla dodicesima uscita. Resta da vedere se uscirà prima della annunciata uscita Millennium Storm :confused:
In ogni caso credo proprio che il master sarà lo stesso per entrambi i dvd

O.K., Thanks…ma dacci majores ragguaglios…:o :slight_smile: :-p