La prima notte del dottor Danieli. Industriale....

La prima notte del Dottor Danieli, industriale col complesso del… giocattolo

Con Lando Buzzanca, questa notte su italia1 ore 4.35

e’ uscito anche il bel DVD della IIF ad un prezzo ragionevole, compratelo perche’ e’ uno dei Buzzanca migliori in assoluto assieme a “Homo eroticus”

l’ho cercata molto sta commediola buzzanchiana discreta e nulla più,disco laziale(di solito ha tutto),BB,trony…ma è uscito??? qualcuno l’ha visto??? donà te che 6 di zona hai notizie in tal senso???

Caro Aphex… lei non sfrutta le potenzialità del forum :slight_smile:

Ho unito il topic, sopra trova tutte le risposte.

:confused::confused::confused:

avevo aperto un new thread …me lo ritrovo accodato ,vabbè uguale :cool:

appunto :D:D:D

Lo dovresti trovare sicuramente al negozietto di dvd in via AOSTA (zona San Giovanni), dove l’ho preso io qualche tempo fa,ma ne aveva diverse copie, a 9,90 euro (oltre a quello se ancora non li hai presi anche IL MAGNATE e TRAVOLTO DAGLI AFFETTI FAMILIARI).In caso contrario,ti conviene ordinarlo da KULTVIDEO dove costa se non erro solo 7,90 euro.

quà a bologna il disco in questione si trova pure dal fruttivendolo, al mediaworld non ne parliamo, sembra che ne abbiano portato a pallets

io dico comunque che potrebbe essere giunto il momento di organizzarsi tra i forumieri e iniziare a fare girare i dvd come e dove i distributori non riescono o non vogliono…

sarebbe una bella idea…

Già fatto…

preso ieri proprio in via aosta…capperi veramente un gran bel negozietto,piccolo ma stracarico di materiale,ho idea che gli lascerò un mucchio di soldi…per quanto riguarda il dvd in questione veramente di ottima qualità(come tutti gli iiF da me visionati),a quel prezzo da prendere assolutamente

Per gli orfani del dvd: in onda venerdì 10 novembre su Rete 4 alle 00.40.

Anticipato a stanotte, 2:30, Italia 1

Non lo vedevo da secoli. Sono molto affezionato a questo film poichè girato praticamente a casa mia. Tutte le volte che passo alla sorgente dell’Acqua Pozzillo, ridente frazioncina di Acireale, non posso non ripensare alle virtù “terapeutiche” decantate dal povero Buzzanca dalla virilità perduta.

a me è piaciuto molto, tratta il tema “scabroso” in modo tutto sommato neanche troppo volgare. Tanti i momenti divertenti, su tutti il chiacchiericcio costante e aggiornato in tempo reale della servitù dell’albergo dove gli sposini trascorrono il viaggio di nozze, e la visita di Buzzanca al parente che ad ogni zifonata con la moglie ha prodotto “picciriddi”.

Belle le musiche di Ortolani, che cesellano tutto il film, ed in particolare la gita romantica di Buzzanca e della Christine tra le meraviglie paesaggistiche di Sicilia. Bellissime Ira Fürstenberg e Katia Christine, entrambe si concedono per altro dei topless pregevolissimi. Carini anche i costumi, le scenografie e le acconciature molto tardi '60.

E’ ancora valido il giudizio positivo sul dvd Iif? Meglio il nuovo Mustang?
Grazie.

Divertentissimo film di Grimaldi dove il buon Lando in un ruolo tragicomico(un po come ne Il gatto mammone) riesce a dare il meglio di se finale esilarante