Come dice il buon Renato…
Lui ha firmato con noi (Inter)
L’altro ha firmato col Milan
Cosa vale in questi casi?
Come dice il buon Renato…
Lui ha firmato con noi (Inter)
L’altro ha firmato col Milan
Cosa vale in questi casi?
Io spero che lo facciano giocare e che non lo facciano marcire in panchina come fecero, tanto per dirne un altro dei nostri, con l’ottimo Mario Ielpo…
Comunicazione di servizio:
> fecero
Noto, caro Ziorzio, una tua certa costante ambiguità, anche nella scelta dei verbi.
oggi Avvocato e opinionista tv
…Che abbiamo fregato l’Inter, ovvio no ?:D…
Beh si…il Milan ha agito come le SS (o come i ladri)…di notte in silenzio…
Vedremo,di certo non mi getterei dalla Tour Eiffel per la perdita del Grande (perchè lo è innegabilmente) giocatore del Cagliari.
Da qui a dire che tutto si è svolto alla luce del sole e in maniera corretta…;)
…Ma l’Inter, che qui faceva furbate, è un noto ente d’assistenza e beneficenza…
…chiudo gli occhi e, pensando ai suoi innumerevoli doni questo compreso, vedo un 11 al gran completo e le alternative…
…uno spasso (vedi Centofanti)…
…riprendetevi Martins, almeno…
Suazo all’Inter, al Milan non resta che buttarsi su Milla del Camerun:D
fra poche ore il milan annuncierà l’arrivo di ronaldinho…
…e forse di Etò…
…intanto l’Inter, Suazo, l’ha pagato di più del previsto (grazie a noi)…
altro che storie…questo è proprio un bel colpicino…
Chi ha seguito un minimo gli ultimi campionati lo sa…
Penso che suazo non se la sia sentita di fare il salto da una squadra piccola (il Cagliari) ad una grande come il Milan, ed abbia quindi preferito passare almeno un anno di transizione in una modesta formazione senza troppe pretese
ok, partite pure con gli insulti
Ok parto con il primo insulto (ocio che è pesante…)
MILANISTA!
Io ti insulto per aver detto che il Cagliari è una piccola squadra!
VERGOGNA!!!11:giorgiob:
Oltretutto il Cagliari (da caglio, ovvero il derivato del latte da cui si fa il formaggio: il legame sardo=pastore è sempre saldo ) dopo Suazo pare vendere anche l’altra metà di Esposito alla Roma, e leggo che vorrebbero cedere anche Capone e i pochi centrocampisti decenti che hanno.
Investendo il gruzzoletto che ne verrà fuori in qualche acquisto oculato potrebbe venire fuori una bella squadretta…oppure i soldi sparirarrno in qualche buco nero di bilancio? non saprei dato che ignoro la situazione societaria del Cajari…
E bellissimo constatare come in pochi giorni per gli interisti Suazo sia passato dal “che cazzo ce ne facevamo, sarebbe stata la quinta punta” a “cazzo che colpo !”…se non ci fossero biognerebbe inventarli
…l’inter è uno spettacolo comico, inesauribile, che ci protegge dal caldo afoso con le sue freddure…
No, dai…
A parte tutto…
Suazo è oggettivamente un bel colpo, dai… (e non lo dico solo perché sono tifoso del Cagliari)
staremo a vedere…i grandi campioni si vedono quando giocano in grandi squadre ,troppe volte si è visto giocatori fare sfracelli con le provinciali (Gilardino,Recoba ecc.)e poi una volta arrivati nel grande club,cadere nell’oblio…solo il tempo ci darà certezze.
Io personalmente non l’ho mai detto.
Sono d’accordo con Stubby però.Suazo è stato un grande ora dovrà riconfermarsi-