La ragazza dalla pelle di luna (L. Scattini, 1972)

Questa notte alla 1,20 su Iris

Se ben ricordo è il film che ha fatto conoscere al grande pubblico la Zeudi Araya, fu un grande successo.
Speriamo solo che sia integrale o con pochi tagli comunque sono lodevoli le iniziative di Iris si trasmettere film poco visti o raramente trovabili.

Come volevasi dimostrare il film dura 83 minuti e 5 secondi, ottimo invece il master. La Vhs SSV dovrebbe durare 87 min. Qualcuno conferma?

Oddìo, si è visto in giro di meglio, eh… :slight_smile:

Guardando bene hai ragione, ma è meglio della vecchia vhs. Aspettiamo il dvd sperando che sia integrale

L’ho visto ieri sera su Iris verso la mezzanotte e mezza dopo Emanuelle nera, peccato però che causa sonno non sono riuscito a proseguire nella visione visto che tutto sommato mi stava abbastanza prendendo.La copia di Iris è accettabile non certo eccezionale anzi alcuni passaggi sono sgranati, comunque il film prometteva abbastanza bene, certo che sicuramente era tagliato e pure male visto che alcune sequenze erano troncate di brutto.Dovrò rivedermelo.

Da aggiungere nell’ABC perchè mancante.

Grazie, ho messo a posto.

Da vedere anche solo per questo commento:

i soliti ingredienti erotici, che superano di molto ogni limite di decenza. (Segnalazioni Cinematografiche).

:smiley:

23 ottobre, in dvd per Cecchi Gori.

Per chi volesse evitare di buttare soldi, l’utente C.F. del forum di nocturno ha postato dati ed immagini del dvd da poco uscito:

Durata : 1h27m20s
Formato : 1.66:1 16/9
Extra : Intervista a Rocco Pandiani e Luigi Scattini Racconta

Gli screenshots sono tremendi, ma è per caso il rip della vhs?

Sì, pare che effettivamente abbiano fatto uscire quello che sembra essere con tutta probabilità un riversamento dalla VHS PAC, non eccelso peraltro, hanno messo le mani avanti però anticipatamente su Nocturno denunciando la scarsità dei materiali a disposizione. Mah :suspicio:

Scandaloso, meglio a questo punto non farlo uscire. Mah…

della serie: loro hanno messo le mani avanti, noi bisogna mettercele didietro.

Dovrebbe passare lunedì 25/11 alle 08:15 su Sky Cinema Classics, stando al motore di ricerca del sito, sicuramente una versione migliore ma probabilmente cut, chi riesce a registrare provi a verificare (il dvd CK dura 87’20").

ho provato a vederlo su MediasetPlay (disponibile fino al 5 settembre) ma ho desistito per quanto la qualità video è scarsa
considerato che è anche la versione da 83’ passa proprio la voglia