La Ragazza del Prete

La Ragazza del Prete

Un film di Domenico Paolella. Con Antonella Steni, Umberto D’Orsi, Hélène Chanel, Mario Carotenuto, Isabella Biagini, Elio Crovetto, Susanna Martinkova, Nicola Di Bari, Giacomo Furia, Gisella Sofio, Nino Marchetti, Rosita Pisano, Toni Ucci, Fiorenzo Fiorentini, Ugo Adinolfi, Sergio Serafini, Paolo Paoloni, Tuccio Musumeci. Concettina Gangi aka Farida Genere Commedia, colore 92 minuti. - Produzione Italia 1970.
Soggetto Giovanni Addessi Nicola Manzari Sceneggiatura Giovanni Addessi Giacomo Furia Guido Leoni Nicola Manzari Domenico Paolella Fotografia Claudio Ragona Musiche Giampiero Reverberi Gianfranco Reverberi Montaggio Otello Colangeli

http://www.cinematografo.it/bancadati/consultazione/schedafilm.jsp?codice=23739&completa=si

voto altissimo su my movies… conoscete suddetto film?

l’ho trovato oggi penso sia una commedia erotica vero?

rece interessante qua fatta da un attrice/cantante che non vedendosi nella scheda del film e’ un po’ amarreggiata

http://www.mymovies.it/pubblico/articolo/?id=236628

ne ho una registrazione satellitare di alcuni anni fa: lo ricordo carino ma niente di eccezionale. Se ben ricordo in una intervista Nicola Di Bari affermò che doveva intitolarsi Il cuore è uno zingaro ma poi il distributore preferì involgarirlo per renderlo più commerciale.

È nel 3D sbagliato. Non è un film erotico e dovrebbe andare in “Tutto il resto”

io devo ancora vederlo me lo ha PASSATO Un ragazzo che c’ha solo Erotici e commedie Erotiche… e visto il nome l’ho messo qua…:slight_smile:

Trovo che sia un film riuscito ed accattivante che si lascia guardare.:slight_smile:

Trovo che sia un film riuscito ed accattivante che si lascia guardare.:slight_smile:

Non ci siamo,Nicola Di Bari mi è simpatico ma in alcune scene specie quando incontra il fratello gemello nella recitazione è penoso(ma d’altronde non è il suo mestiere…).La storia è inesistente e gestita male,il migliore dei caratteristi è indubbiamente Toni Ucci,bella ma inutile la Martinková).Immancabile “La prima cosa bella”