Questo topic vuole ingiurare contro la serie TV più bigotta che sia mai stata creata: Seventh Heaven.
In onda su Italia 1 la serie, non si sa come, è riuscita ad avere svariate stagioni prodotte, l’ulima delle quali arriverà, con grande gioia di CUG, prossimamente in Italia.
Ora, sta famiglia ipernumerosa come vuole il sogno americano è composta da:
un pastore che nella mia mentalità derivata dall’educazione cattolica che purtroppo ho ricevuto non dovrebbe trombare e invece fornica e prolifica peggio di un indigeno del Ghana, alla faccia della sovrappopolazione mondiale. Forse il personaggio in questione, da buon patriota americano, colmo di sentimento repubblicano anti-comunista cerca di fare tutto ciò che può per preparare il suo paese alla grande battaglia contro il Gigante Rosso dagli occhi a mandorla… Sì perchè, diciamoci la verità, il grande sogno americano ha le ore contate.
La madre. una donna sempre sorridente, cosa impossibile, vista la grande quantità di sanguisughe rompicoglioni che ha generato (vedo la mia che già con due faine come me e mio fratello ha vita dura), sicuramente lobotomizzata dalle troppe perdite di sangue dovute alle gravidanze avute.
Poi c’e il fratello grande, un bravo ragazzo, uno che una volta dei suo amici drogati gli ha messo una cannetta nel taschino della camicia e lui l’ha lasciata al cane, Happy (ma che nome di merda per un cane, zio cantante!).
Le due sorelle, che dalle prime avvisaglie ormonali non fanno altro che zoccoleggiare copiosamente in barba ai solenni princìpi inculcati da papà.
Il fratellino, bambinetto wanna-be che finisce anche in una ghenga terribile di altri ragazzini scheiters-reppers-yo-yeah che compiono malefatte su fanciulle coetanee (che birichini! col cavolo allora che ci compro lo scheibol a mio figlio, che di sicuro finisce così!)
Infine la sorellina più piccola, una cagacazzi & sputasentenze che manco una fu-sio-ne! tra Mughini e Guido Meda riuscirebbe a generare. Sta stronza dai capelli ricci ha sempre da ridire su tutto, dispensando consigli e morali a tutti i membri della famiglia. Forse la sua saggezza infinita è dovuta alla sua anziana età in quanto in realtà proviene dal pianeta di Mork, dove i più vecchi avevano aspetto di bambini.
A condimento di questo zoo meritevole delle torture di Abu-Ghraib c’è un sottofondo di buonismo e sani(?) principi dal risultato vomitevole, ti fa venire voglia di ammazzarti dopo un quarto d’ora che guardi una puntata a caso…
E poi ci si lamenta dell’ottusità dei Talebani, ma questi ve lo assicuro sono peggio… solo che non te ne accorgi perchè ti trovi davanti dei volti sorridenti, che con la loro mellifluità ti trascinano in un enorme buco nero che veste un cappello di mormone in testa.
Vorrei inoltre sottolineare come la serie abbia preso una volta in maniera esplicità le parti del governo Bush, ma visto il contesto bacchettone era ovvio.