La signora ammazzatutti ( Serial Mom ) , 1994 , di John Waters

Con Kathleen Turner , Sam Waterston , Ricki Lake , Suzanne Somers , musiche di Basil Poledouris , montaggio di Janice Hampton e Erica Huggins , direttore della fotografia Robert Stevens , produttore esecutivo Joseph Caracciolo Jr. , prodotto da John Fiedler e Mark Tarlov , scritto e diretto da John Waters.

Questo film che possedevo già in vhs, oggi l’ho acquistato in dvd, avendo visto la sua imminente uscita (finalmente… visto che mi è sempre piaciuto molto!) e, dopo averlo visionato… mi sarei aspettato il solito “scempio” di scene tagliate… oltretutto la fascetta riportava 90 minuti mentre quella della vhs 93, ed invece con mio enorme stupore, ho trovato immagini aggiunte… trattasi di una decina, massimo quindicina di secondi nella scena dove Beverly uccide con un attizzatoio in un bagno pubblico un ragazzo che aveva rifiutato la corte di sua figlia, piantandoglielo nei reni ed estraendone uno, cosa che nella vhs non vi era , così, ho deciso di postarlo e, per la parte “tecnica”, il video è in 4:3 e l’audio in Dolby Digital 2.0, insomma… come la vhs, per cui, vedete voi, anche se come cinismo ed humor nero… beh, non è per niente male!!! :slight_smile:

Replico solo per dire che io avevo inserito la copertina del dvd, ma ancora una volta non riesco a visualizzarla… perchè qui non c’è l’icona per inserire gli allegati come nel test-forum? Lo so che vado off topic, ma, continuo a non capire come fare… quando c’è scritto inserisci l’url e ci sono gli http// , che caspita bisogna metterci? Fare il copia/incolla con l’immagina da inserire come ho fatto io o altro, abbiate tanta pazienza, ma solo qui sto trovando cosi’ tanti problemi per inserire un 'immagine… da molte parti c’è il classico “sfoglia”… uno mette l’immagine e poi viene caricata, poi certo io di pc, non me ne intendo quasi per nulla, scusate ancora ma, in questo modo non posso inserire molti altri film interessanti… a meno che non vi accontentiate di veder la discussione senza immagine!!! :oops: :frowning:

//youtu.be/OAcimdt8Po0