la simona ventura fa schifo [reprised]

Riprendo il topic sull’isola dei famosi per riesumare l’argomento su quanto mi stia in odio la simona ventura, anche perché ho scoperto la ragione principale per cui la odio : quando parli lei ti ride in faccia.

Ovviamente questa cosa non si applica solo a lei ma a tutte le persone, famose o no, che mentre gli si rivolge la parola ridacchiano con un tono tra il nervoso e il pigliaperilculo.

Ma la ventura dalla sua ha anche la rabbia che tutta la cocaina inalata non abbia ancora fatto il suo lavoro mettendola a tacere per sempre.

Insomma quella donna mi fa cagare. So che abbiamo tutti quanti già parlato di questa degenerazione dell’umanità in un vecchio topic ormai cancellato però fa sempre bene rinfrescare la memoria.

La detesto, con tutte le mie forze. Hai colto l’aspetto saliente: ride in faccia alla gente.

Maledetta troia sventrata, succhiacazzi dalla gavetta alla vetta, tu puttana, lurida zambracca, meretrice che fai ignominosamente mercimonio del tuo corpo,ti praticherei un fist fuckin talmente prolungato da farti venire il prolasso dell’ano, vorrei schiaffeggiarti mentre mi sbocchini e nel contempo ti sputo in quella tua faccia da cazzo. Poi quando ti sparo la mia sbroda in bocca, allora solo allora ridi come sai fare tu.

praticamente ne sei innamorato…

dico solo che il capo del mio ufficio ha la sua stessa attitudine, la classica donna in carriera italiana che pensa di poter fare a meno di tutti

Drugo manda il currculum a Caneparo allora…

Raccolgo la sfida per dichiarare una cosa nota a coloro che volevano eleggermi come Re.
Ruspe e lanciafiamme.

Visto che cerco lavoro…Quasi quasi :smiley:

Ieri ha chiesto a Noel Gallagher “Do you speak english?”

Comincio a sperare che tutta la coca inalata stia facendo il suo bel lavoro di distruzione.

Complimenti drugo, un linguaggio così colorito erano aaaaaanni che nn avevo l’occasione di leggerlo!
Effettivamente la Ventura nn risulta simpatica neppure a me; le cose però che mi infastidiscono di più sono il tono stridulo della sua voce… nn riesco a tollerarlo oltre i 3 secondi… e le trasmissioni che conduce… troppo penose e neppure mediocri.

Grazie…Quando voglio sò essere un poeta. :mrgreen:

ma secondo me la storia della cocaina non e vera.

mah, le voci giravano…

Io sapevo che l’avevano pizzicata al Symbol (nota discoteca della Repubblica di San Marino) qualche anno fa

Mi ricordo , mentre stavo cagando a casa di un amico che mi aveva fatto gentile omaggio del cesso, leggendo un giornale del tutto intonato alla situazione del momento, la mia attenzione venne catturata da un articolo che diiceva in sostanza che stava male x la storia finita con Bettarini…
Una foto la ritraeva a miss figurella o miss cotonella…una qualche miss comunque…ed era …innaturalmente magra, ma da far schifo…scavata, sciupata…irriconoscibile…
A me non ha mai fatto impazzire, comunque una bella donna ma in quella foto faceva davvero schifo al cazzo.

Mah, io preferisco 100 volte la sorella, molto ma molto più carina, lei non mi ha mai detto nulla. La sua voce stridula da gallina ha sempre sovrastato e annullato qualsiasi considerazione positiva (semmai ce ne fosser) nei suoi confronti

Ecco un paio di recentissime foto della Ventura risalenti alla presentazione della nuova edizione di “Quelli che il calcio”.

Sbaglio o sembra in avanzato stato di decomposizione?

In ogni caso, per usare un pietoso francesismo, fa cagarissimo.

E’ orribile…truccata, non voglio pensarci struccata…pero’ e’ maiala mi sa.

L’ho vista presentare “L’isola”. Ha accumulato altri interventi chirurgici, sta diventando mostruosa, deforme, un freak: gonfia, bitorzoluta, con metà faccia che non si muove. Una maschera. Credo ci riserverà grosse sorprese nel futuro.

Tra l’altro ha delle notevoli sopracciglia modello Niki Lauda.