la simona ventura fa schifo [reprised]

E stai a guardà le sopracciglia…

Mi era simpatica ai tempi della Gialappas, poi pian piano è diventata sempre più tronfia e a me sempre più sul cazzo…ora se ci mettete che mi ricorda una collega che mi stava particolarmente sulle palle (ariete pure lei) e che è pappa e ciccia con quell’altro simpaticone di Briatore è intuibile quanto mi faccia cagare.

Esteticamente mi piaceva quand’era giovincella, mo’ sembra Mel Gibson in Braveheart. Sul piano umano non m’ha mai ispirato nulla, nè in bene nè in male; come conduttrice è sicuramente più professionale di tante sue colleghe, ma presentare L’isola dei famosi non lo considererei motivo di vanto per il mio curriculum. Vabbè che tanti oggi sminuiscono la professione di giornalista, ma mollarla per mettersi a fare 'ste robe qua, beh…

la odio a quell’oca morta.
è un ridicola a 5 stellle.
e odio anche quelli che il calcio e tutti gli stronzi che ci gravitano attorno.

Che poi, da quanto leggo, oggi ha intervistato Moggi trattandolo con tutti i crismi, compresi fragorosi applausi…
Non ho visto l’intervista ma certamente mi avrebbe innervosito a sangue.
Me ne parlate nella stanza del palone?

Ziorzio, dì la verità, ti tocchi quando vedi la Ventura strizzata nei suoi abitini leopardati…

Per la prima volta in vita mia citerò il Preclaro Poeta Oscar Matitoni…
“Manco per il cazzo”…

E’ proprio quello che ti tocchi, brutto sporcassione!

Chi è la prima sgnacchera da sinistra???

Più che altro mi pare irrilevante. Difficile è trovare uno che non ne tiri, in quell’ambiente (e non solo).

> Chi è la prima sgnacchera da sinistra???

Antonella Mosetti, ex di “Non è la Rai” e di tante altre cose.

Altra “ritornante”,la Mosetti:sta nel programma grazie all’“intima amicizia”(leggasi:se lo scopa)con Davide Lippi,figlio di Marcello.
P.S.L’intervista a Moggi…a 'sto punto,faccia pure una bella “intervista doppia”(in studio)ai due gentlemen britannici Totò Riina e Bernardo Provenzano.Magari con tanto di pubblico inneggiante “To-tò,To-tò”(una metà)e “Ber-nard-do,Ber-nar-do”(l’altra metà):sarebbe uno spettacolo suPlime!!

si, con ampie critiche (perchè era una intervista senza diritto di replica, visto che big luciano ha zittito malamente l’unica persona che ha cercato di dire qualcosa…e soprattutto per il servilismo della ventura nei confronti di moggi), il piu scatenato nel criticare e smerdare la ventura (che, mi ci gioco il culo, ha fatto sta mossa per farsi vedere come vittima del sistema e paladina dei deboli come il povero e derelitto moggi) è stato sandro curzi.
in seguito hanno deciso di tagliare di mezz’ora la trasmissione dell’oca morta maledetta.

aggiornamento sulla ventura.
l’oca morta si è presa una megainfamata da standing ovation da anna falchi…pare che, dopo l’arresto dell’onesto e integerrimo ricucci l’avvocato di quest’ultimo abbia chiesto al direttore di rai due di interrompere l’imitazione del suo assistito; la ventura a questo fatto rispose dicendo “non gliela do vinta a quella la” (riferito alla falchi).
la falchi stessa ha poi risposto per le rime.
bene cosi, spero affossino la ventura.

Odio la Ventura…è solo un oca che si crede chissàchì…spero che finisca presto a lavorare i pomodori coi suoi completi firmati d&g!

Da un’intervista su Gente:

Quando mi scade il contratto con la Rai potrei passare dall’altra parte della telecamera, o andare a lavorare negli Stati Uniti, in Spagna

Che sia la volta buona che ce la leviamo dalle scatole?

Dubito che gli States se la sorbirebbero. Nutro più speranze con gli Iberici, che com’è noto rivalutano tutti gli avanzi da tubo catodico che gli sbolognamo.

presunzione+ignoranza+stupidità+cucaina= Simona Ventura

E viceversa.

Ma questo “fuori onda” da una vecchia edizione di Mai Dire Gol è autentico o una bufala?

http://www.youtube.com/watch?v=7aOiZA69xH8

Parrebbe finta…sembra abbia una foto incollata sotto…