L’unico suo film che non sono riuscito a finire, terribile!
Pure Dracula 3D lo guardai tutto, perché è così ridicolo da sembrare una presa in giro, ed ha vinto la voglia di vedere fino a dove si era spinto, anche a livello di FX, veramente esilaranti, ma questo…incommentabile. Ricordo solo la voglia irrefrenabile di strozzare Asia Argento.
rivisto senza ricordarmi nemmeno se mi fosse piaciuto o no, devo dire che l’ho apprezzato
nonostante i mille difetti, visivamente l’ho trovato magnifico anche perchè la scenografia e in generale l’ambientazione sono (nonostante il tema) molto semplici e quindi si tratta quasi esclusivamente di talento
anche la storia, che pure in alcuni passaggi sconta ingenuità che sfiorano il ridicolo, tutto sommato non è male e tra alti e bassi il saldo finale può dirsi positivo
visto nel 4k Vinegar Syndrome, resa video spettacolare
Non che sia stato di parola ma qualche sera fa è passato in TV mentre stavo a lavoro e ne ho visto una buona fetta, molto più piacevole di quanto lo ricordassi. Rimedierò presto.
Comunque mi stupisco che nessuno abbia colto la citazione de L’Esorciccio? Si sente ma non si vede dalla TV: “Aglio olio e peperoncino esci fuori da questo lettino!”