La vendetta del cacciatore di squali (Enzo G. Castelari, 2016)

La storia è ambientata ai giorni nostri e il protagonista sarà “Sean Di Donato” a quanto pare interpretato da Pasotti, figlio di Mike di Donato e Juanita, per salvare l’orfanatrofio locale da un spietata compagnia edilizia che al suo posto vuole costruire un lussuoso resort turistico fregandosene della sorte dei bambini.
A quanto pare l’unica soluzione, sarà quella di recuperare da un relitto dell’impero britannico sommerso, due forzieri con l’oro necessario a contrastare la manovra, indovinate un po’ da chi sarà infestato il relitto sommerso?

Quella che è ormai era solo una voce di corridoio è ormai una certezza, “Il cacciatore di squali” avrà un suo sequel o remake, ancora non è ben chiaro, come confermato dell’articolino nel sito della Solar Media le riprese sono iniziate un paio di settimane fa nella repubblica dominicana, speriamo bene, anche se buona parte del cast sarà gente del posto, ci sono tutti i buoni propositi.

Castelari mi ha detto che è un remake.

Ottima notizia, adoro i film di Castelari

Seeee, è un remake che fanno ogni anno il primo aprile :smiley:

Strano che Nicogatto non ne sappia nulla.

Mi confermate che il film verrà girato in full frame?

Io aprirei una campagna Indiegogo per il restauro della pellicola digitale negativa originale. Forse è un po’ prematuro ma meglio portarsi avanti col lavoro prima che il film inizi a degradarsi.

Notizia vecchia. In realtà il film è uscito l’anno scorso ed io ho già il DVD

infatti il mio contributo sta nell’acquisto dell’hard disc su cui salvare le scene tagliate

Ma alla fine è uscito?

1 Mi Piace

Sì, ma solo tra gli extra del bluray 88 Films di Tara Pokì.

2 Mi Piace