La vendetta dell'uomo biscia

http://www.stritti.net/
Un film di circa un’oretta e un quarto fatto da alcuni miei conoscenti, molto amatoriale ma con qualche spunto carino.
Spero si evolvano.
La cosa figa è che lo hanno distribuito nelle videoteche!

Da Oscar tutta la buona volontà (creativa e produttiva) di Stritti, ma il film sinceramente non l’ ho troppo apprezzato.

Nel bene e nel male, un film quasi metafisico, in un piccolo mondo dove tutti sono un po’ b-boy, la recitazione di tutti gli attori improvvisati (e dei dialoghi) a volte lascia molto a desiderare, tipo i due poliziotti, con exploit, interrogatorio dei due surreali poliziotti a un tizio sulla scena del delitto:
-Il mio collega le farà qualche domanda
-Ok, mi dica
-In generale cos’ è successo?
All’ inizio la cosa è un po’ disturbante, ma per quel poco che conosco Stritti sembra quasi di vedere una storia come la sognerebbe lui la notte, dove al commissariato di polizia invece della foto del presidente della repubblica c’è un poster con la collezione di scarpe della Ecko Clothing.

Ottimi gli effetti visivi di Monda, per quel poco che compaiono e per quanto sopra le righe, ben fatti.
Bella la colonna sonora, anche se troppo persistente e presente anche dove dovrebbe esserci silenzio.

Che dire, un film non per tutti i palati dal quale non si deve pretendere nulla, ma un must immancabile sulle mensole dei veri collezionisti anomali come me.

Concordo con te su tutto.
Però a Stritti mancano sicuramente i mezzi sia economici che tecnici pertanto tanto di cappello.
Di prete.

Il buon Monda tra l’altro va segnalato anche per le belle animazioni della pubblicità della Ceres, con le sfortunate avventure di Chen.

Segnalo il trailer del film:

grazie per i commenti,essendo il primo film ci sono parecchi errori e siamo tutti non professionisti,cercheremo di fare meglio nei prossimi lavori,diciamo che per i costumi siamo un pò alla Bad Boys di Will Smith :smiley: e i dialoghi improvvisati li ho fatti propio perchè non essendo professionisti avevo paura di rischiare di far diventare il film tipo la recita delle scuole medie, ma anche l’improvvisazione ha le sue pecche,adesso è uscito breghenens,ecco il lancio:

in tutte le videoteche Primavisione e nelle videoteche che collaborano con la movies hollywoodiani arriva il nostro secondo film, dopo il successo de La Vendetta Dell’Uomo Biscia ora è l’ora di BREGHENENS diretto da Stritti con la partecipazione di Evil, Fox e Bboy Nick, la colonna sonora di Swift aka the nasty mouse, special Effects di Monda e la grafica di Avantbras e gli speciali ospiti Rapid Soul Moves, FDS, Tommy Toome de Next Level/Natural Force, Wired Monkeys, Bgirl Fiamma e molti altri. Uscira a PAsqua a noleggio (1 euro) e a maggio in vendita (5 euro). Per vedere e trailer andate sulla pagina di movies hollywwoodiani di www.stritti.net. Il film praticamente è la versione rimodellata di Break Dance il cult movie degli anni 80…

ecco il trailer:

Breghenens

teaser del prossimo film: Shindo

1 Mi Piace