La Vera Storia Di Arnold

Mercoledì 7 Marzo h 8.55 su CAnale 5 andrà in onda questo TV movie sulle tre star dell’omonimo telefilm.

TRAMA
Mentre la sitcom Arnold diviene un duraturo successo le sue giovani star Gary Coleman;todd Bridges e Dana Plato affrontano ogni sorta di problema fuori dal set.
Gary si batte con i genitori per il controlloo del proprio capitale, Todd ha numerosi gui con la legge e Dana al termine dello show incontra la tragedia.

Prima visione TV.

A me pare interessante…:wink:

Sembra molto carino come tv movie, penso che lo registrero’ per guardarmelo con calma. Sai quando é stato girato? E’ una specie di documentario?

Credo sia un semplice TV MOVIE…comunque ecco maggiori infos:

TIT. OR.: “behind the camera: the unhauthorized story of diff’rent strokes”
USA 2006
REGIA: R.ISCOVE
CAST: B.A. YOUNG, L GALE

Film Biografico -durata 88 minuti

Ti ringrazio per le info supplementari :wink:

registrato e dato un’occhiata veloce, gli spezzoni sono intercalati da interviste con Coleman e Todd al giorno d’oggi.
Impressionante vedere che nonostante gli anni Coleman sia uguale.

Si rivede “Il mio amico Arnold”: firma tute da ginnastica

http://www.repubblica.it/2006/08/gallerie/gente/gary-coleman/1.html

Bel tv movie, onesto, ben fatto e ben recitato con diversi interventi di Gary Coleman e Todd Bridges a commentare le varie fasi della loro vita. Certo fa venire il magone sapere quanta infelicità abbia prodotto una sit-com innocente (ma forse non tanto innocua, visto che Conrad Bain venne minacciato dal Ku Klux Klan e il responsabile del programma altrettanto da un’associazione di neri.
Tra tante vicissitudini l’unica cosa che si salva è l’amicizia sincera tra gli attori. Nel finale ti si stringe il cuore a vederli, i veri Gary e Todd davanti alla tomba della povera Dana Plato.

A settembre la prima stagione in dvd:

Il mio amico Arnold:

http://www.videociak.net/customer/product.php?productid=20165&cat=188&page=1&more_pages=1

Anche Harlem contro Manhattan o Different Strokes (189 puntate da 30 minuti

il film l ho visto tra l altro una notte su italia uno e quello che appunto ti sconvolge maggior mente e la crudezza,il susseguirsi di drammi
l inizio di una fiaba per quasi tutti gli attori che certamente non venivano dall oro e la discesa agli inferi
a proprosito dell amicizia tra arnold e tod credo non sia stata duratura ma che in realta la riunione ci sia stata solo ai fini di questo film