[LABEL] Camera Obscura - info e catalogo

Se prima di buttarli voleste spedirmene una copia io sono disponibile eh

Ecco il solito sciacallo italico, tsè

Il film di Scavolini in br? Ne prenoto una copia, THANXXXX. Per “arginare la perdita”, metto volentieri mano al portafoglio…

Federico vedere la foto nel tuo post mi ha devastato, se mi succedesse una cosa del genere mi portano alla neuro.

Sabato 13 alle 17 annunceremo il prossimo dvd/blu ray sulla nostra pagina facebook, preceduto dal solito quiz.

Riguardo alla ristampa in blu-ray di Marialè avete già una data?

Speriamo di farla uscire entro Natale, altrimenti sarà subito dopo le feste.

Ma se indovino vinco quaccheccosa ??? :smiley:

Sparo un titolo: Alla ricerca del piacere…

Mah, diciamo che è un po’ troppo presto prima di sabato.
Comuque il piacere lo troviamo sempre nella qualità delle releases di Camera Obscura :brassygelato:

E’ chiaro, la mia è solo una mèra supposizione, però, se non ricordo male, si parlò di un intervista alla Neri che riguardava, oltre che Il plenilunio delle vergini, anche un’altro film. Per cui facendo 2+2… Spero di non esser smentito, ecco. :smiley:

Conta che capita spesso di fare un’intervista “doppia” a qualcuno nel senso che se devo fare un’intervista solo su un film perché serve nell’immediato a volte mi piace aggiungerne un’altra su un altro film che mi piace particolarmente, che mi incuriosisce o che spero di fare uscire un giorno. Ma molte resteranno nel cassetto per sempre, sia chiaro.

Tanto per dire, quando sono stato da Pino Donaggio gli ho fatto anche un’intervista molto dettagliata su Carrie (perché è uno dei miei film preferiti) anche se so che non lavorerò mai ad una nuova edizione del film. Lo faccio perché mi piace, tutto qui.
Ovviamente lo faccio solo se c’è tempo, se l’intervistato/a è disponibile e se ho avuto il tempo prima di preparare un’intervista completa, non improvviso nulla in queste cose.

Rosalba è sempre molto gentile e disponibile con me e quella volta pensai di farle un’intervista in più su un altro film che lei ricordava con piacere, ma non è detto che sarà mai pubblicata.

Capito. Almeno una piccola anticipazione, ovvero dirci il genere cinematografico del prossimo straordinario dvd/blu-ray by CO ? Se non si è capito, non sto più nella pelle. :cool:

Ancora un paio di giorni e saprete tutto.
Posso solo dire che il transfer è finalmente pronto (ci abbiamo lavorato a lungo) e il risultato è davvero incredibile, ne siamo totalmente soddisfatti. Siamo ai livelli di Marialé e Come Cani Arrabbiati, se non addirittura meglio.

:smiley:

Comunque, sul serio, quando si hanno le idee chiare sui transfer, quando si hanno a disposizione i materiali in buone condizioni e quando si collabora bene con i laboratori è davvero possibile ottenere master di livello superiore.
Bisogna però investirci tempo e soldi e non lo possono fare tutte le label perché ovviamente ci sono esigenze, budget e tempistiche diverse che variano da etichetta a etichetta.

Non puoi anticipare neppure il genere cinematografico di appartenenza? Presumo che non sia un poliziesco vista l’uscita recentissima del film di Imperoli

Nein, sono programmato per non parlare nemmeno sotto pentothal, come Diabolik.

Sabato saprete tutti.

Posso solo anticiparvi che, se tutto va bene, nel 2015 le nostre uscite potrebbero diventare più frequenti.

Mi basterebbe un titolo al mese…:smiley:

Lo prenoto già, qualunque esso sia