Lady in cement

Ho letto la recensione di questo DVD che mi par abbastanza interessante (io non l’avevo mai sentito) SWAT tu che l’hai comprato com’è? l’hai già visto?? vale la pena di comprarlo?

fammi sapè :swat:

Si ma non l’ ho ancora visto, ti dico solo che è 3 mesi che mi ascolto insistentemente la colonna sonora.

Il film a dire di Almayer che me l’ ha consigliato (e che mi fido) è ottimo.

Supercultoooooo ! ! !

Uno dei film più “lounge&swinging” che io abbia mai visto e da piazzarsi al fianco dei Matt Helm interpretati da Dean Martin.

Soundtrack del Montenegro, regia di Gordon Douglas (L’Investigatore…A Noi Piace Flint…), Mr. Lounge in persona, Dan Blocker (ne vogliamo parlare?) e quella che è stata a detta di molti la donna più straripante e sexy mai vista al cinema per tutti i sessanta e pure oltre!

Passato in tv mi pare solo su Rete 4, una volta all’anno fra i “bellissimi”, in dvd è un assoluto “must have” per tutti gli amanti di almeno uno dei miti presenti…

Grazie caro. Beh, nel suo genere, è sicuramente ottimo. Grandi caratterizzazioni, splendida colonna sonora. Come giustamente dice Marcello siamo dalle parti dei Matt Helm (che ho tutti, è uscito a poco il cofano negli USA), ma qui c’è Old Blue Eyes che da il meglio di sé. Frizzante e molto lounge.