L'allenatore nel pallone 3

Da La gazzetta dello sporti di oggi:
“Maurizio Crozza in versione Razzi, a precisa domanda direbbe: “Non credo… anche perché…”. E invece i rumor sono sempre più insistenti. E anzi ci sono anche degli indizi. Il senatore di Forza Italia più popolare del momento potrebbe esordire nel cinema. A lanciare la notizia è stata la tv abruzzese Rete 8 e rilanciata da diversi media locali. Il politico potrebbe essere protagonista di un film con Lino Banfi. Si tratterebbe di un nuovo capitolo del celebre Allenatore del pallone con protagonista l’indimenticato Oronzo Canà.
LA STRANA COPPIA — La coppia sarebbe diretta da Sergio Martino. E già si sogna un dialogo tra le due spalle, magari sul fuorigioco, sul tiki-taka o sulle ripartenze. Come vuole il mercato del periodo non mancano nemmeno i nomi di eventuali camei, tra i quali ci potrebbe essere quello di Robert De Niro. Ma il progetto è tutto ancora in divenire come ha affermato lo stesso Razzi ad Abruzzoweb: “Siamo all’inizio, ne stiamo parlando, nella vita non si finisce mai di imparare, e allora se son rose fioriranno, facciamo pure ‘sto film”. La cosa certa è che con Lino Banfi c’è feeling: “È un grande attore, mi piace molto il personaggio dello sceneggiato, nonno Libero. E sai che risate”. Di certo non mancheranno nemmeno quelle degli spettatori al cinema”.

Curioso però che il senatore sia il solo a parlarne!

‘Il bell’Antonio prima monaco, poi dimonio’…

La smentita di Banfi:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/08/15/lino-banfi-smentisce-antonio-razzi-allenatore-nel-pallone-cado-dalle-nuvole/1091848/

eh insomma, smentita mica tanto… è possibilista, gli ha pure già trovato il ruolo: “non conosco questo Razzi, che comunque mi ispira molta simpatia […] in tanti mi chiedono di rifarlo […] mi contatti, lo metto a fare il presidente della Longobarda.

A questo punto spero che il più saggio sia Martino.

Ma per cortesia… non gli è già bastato il secondo capitolo che si poteva, a mio parere, come tanti altri, evitare? Si vede proprio che non ci son piu’ idee e, non a caso, breve digressione, dopo un solo anno, a dicembre ritornerà il “cinepanettone”!!! :confused: